GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti senza sapere la scheda video .. ipotizzando di parlare della serie pascal , la sostituta della 980 per consumi, prestazioni e prezzo , una scheda video del genere in gaming consuma sui 180watt , in alcune situazioni sotto stress può arrivare a 250watt , insieme ad un i7 a 4.5 ghz tutto il sistema arriva anche a 350watt

Comunque tranquillo per una configurazione del genere 100 euro per l'alimentatore ti tocca sborsali @Sdr92

Scusate,io è da 3-4 anni che ho "sotto il culo" questo povero vulthech gs1000r (neanche fosse una moto) e ha il marchio 80 plus bronze, è una balla allora..? in effetti sull'etichetta c'è l'amperaggio e non i watt...

Scusate,io è da 3-4 anni che ho "sotto il culo" questo povero vulthech gs1000r (neanche fosse una moto) e ha il marchio 80 plus bronze, è una balla allora..? in effetti sull'etichetta c'è l'amperaggio e non i watt...
A me quel vultech è saltato ....avevo un 3570k ..pace all'anima sua

io vultech sul sito ecova non la vedo con nessun alimentatore e nessun tipo di bollino, quindi non ha alcuna certificazione dell'efficienza di nessun tipo

Ragazzi invece con:

I7 slylake 4.0 / 4,5 oc
Futura Pascal xx80
ASRock Extreme 4
1ssd
2 HD (1tb blue 2tb Black)
5ventole 4x140 1x200
16 gb ram 2133 cl13 ddr4

In gaming quanto potrò consumare? E di picco?
È con un possibile sli di xx80 Pascal?

Spero che il 650w sia più che sufficiente
Considerando lo sli invece un 850?

- - - Updated - - -

qui è dove in pratica ti fecero a pezzi i peggiori spammoni del forum. http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...ech-alimentatore-modulare-gs-1000r-1000w.html :lol: gente che aveva chiuso l'umanità nella cassetta di sicurezza :asd: io mi sarei incazzato a morte al posto tuo

Confermo che non ha certificazione...una ***** totale

Su 12 volt 18 amp possibile..?

:lol:

MASSACRATO :D

Crudele, ma vero. Infatti alla fine e' saltato all'aria.

12V 18A, possibilissimo, l'etichetta e' inventata di sana pianta.

Dovrei metterlo sotto la scatola matta, e poi BOOOOM!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo i bei vecchi tempi dei mischioni non senso..
Alla fine dopo che mi sono sbattuto per un alimentatore adatto ci siamo pure lasciati...speriamo sia saltato tutto in aria xD compreso lei

Raga mi consigliereste un buon alimentatore modulare che stia in un bitfenix prodigy M intorno le 650w col miglior rapporto qualità-prezzo? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro