Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,783
- Punteggio
- 248
intel qx9775 @3.5ghz vcore 1.35
amd r290x 1040/1300
con velociraptor da 10.000rpm
Ma?????????????????
Grazie! Fra i 2 confermi che il migliore è il G2?
Yes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amd r290x 1040/1300
Ma?????????????????
Yes
i g2 trovo solo gli 850W che sono troppi
amd r290x 1040/1300
è un treno di consumi
purtroppo quando ho visto la cpu che montava ho detto leva subito sto bidone di psu che hai e mettiamone uno decente ma non vorrebbe superare di troppo i 100€ e deve essere modulare perchè ha un case da tipo 15€ :cav:
Guarda io non saprei di certo gli serve qualcosa di buono stabile duraturo(altrimenti inizierà a dire che quello cinese che ha lui andava meglio) e soprattutto con ventola silenziosa
difficile. ammesso che per stare dentro i 100€ uno prenda un 550watt, anche il migliore con quel carico diventa rumoroso con la ventola al 100%
l'alimentatore che ha non dev'essere tanto infimo se finora ha retto.
per me il 650 che ho messo prima è la scelta migliore al momento
è un lcpower se non erro ma lo tiene da circa 2 mesi e la ventola è troppo rumorosa. Ma tu dici che basterà un 650W? non è un tantino poco?
no ha margine, la cpu ha tdp di 150, con un lieve oc, diciamo pure che ne assorbe 200
la r9 390x, ho visto che dai difficilmente supera i 350watt, mi pare anche difficile che vada al 100% con quella cpu
Si ma che LC Power è? Perchè mica tutti i modelli sono da buttare via eh, ci sono dei modelli quantomeno decenti che possono reggere senza problemi quel pc. Facci sapere di preciso cosa monta.
arriva al 60%circa con unity la gpu...perfetto è fra i 650W è quello che ha la ventola più silenziosa?
nope. sono più silenziosi i cm v
ma fa tutta questa differenza? peggio di quello che ha non può essere
mi ricordavo un trattino in mezzo alla marca ma è un ms-tech precisamente
http://www.ms-tech.de/de/datenblatt/MS-N950VAL RevB.pdf
Se me lo compri lo apro ^^l'alimentatore di @fakerone, possibile che nessuno l'abbia ancora aperto.
Se me lo compri lo apro ^^