GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i g2 trovo solo gli 850W che sono troppi
intel qx9775 @3.5ghz vcore 1.35
amd r290x 1040/1300
con velociraptor da 10.000rpm

è un treno di consumi

sisi vedo... in effetti, hai la cpu che consumerà da sola 200watt. con un semplice i5 o i7 ci saresti stato anche con un 550w. ma così un 750 sarebbe l'ideale.
gli evga g2 al momento non li vedo negli shop, solo il 550. il 750 g2 risulta non disponibile anche sullo shop ufficiale.
prendere il b2 non mi pare il caso, è superflower ma bronze. a quel punto prenderei un seasonic gold come gli xfx xtr, e gli evga gs Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA 650W 650GS ATX 80+ Gold - 220-GS-0650-V2
sostanzialmente alla pari degli enhance cooler master di cui sopra

purtroppo quando ho visto la cpu che montava ho detto leva subito sto bidone di psu che hai e mettiamone uno decente ma non vorrebbe superare di troppo i 100€ e deve essere modulare perchè ha un case da tipo 15€ :cav:
Guarda io non saprei di certo gli serve qualcosa di buono stabile duraturo(altrimenti inizierà a dire che quello cinese che ha lui andava meglio) e soprattutto con ventola silenziosa

c'è rmx750 della corsair oppure un xfx black edition da 850 a 137€ su ekey

Ultima modifica:
purtroppo quando ho visto la cpu che montava ho detto leva subito sto bidone di psu che hai e mettiamone uno decente ma non vorrebbe superare di troppo i 100€ e deve essere modulare perchè ha un case da tipo 15€ :cav:
Guarda io non saprei di certo gli serve qualcosa di buono stabile duraturo(altrimenti inizierà a dire che quello cinese che ha lui andava meglio) e soprattutto con ventola silenziosa

difficile. ammesso che per stare dentro i 100€ uno prenda un 550watt, anche il migliore con quel carico diventa rumoroso con la ventola al 100%
l'alimentatore che ha non dev'essere tanto infimo se finora ha retto.
per me il 650 che ho messo prima è la scelta migliore al momento

difficile. ammesso che per stare dentro i 100€ uno prenda un 550watt, anche il migliore con quel carico diventa rumoroso con la ventola al 100%
l'alimentatore che ha non dev'essere tanto infimo se finora ha retto.
per me il 650 che ho messo prima è la scelta migliore al momento

è un lcpower se non erro ma lo tiene da circa 2 mesi e la ventola è troppo rumorosa. Ma tu dici che basterà un 650W? non è un tantino poco?

è un lcpower se non erro ma lo tiene da circa 2 mesi e la ventola è troppo rumorosa. Ma tu dici che basterà un 650W? non è un tantino poco?

no ha margine, la cpu ha tdp di 150, con un lieve oc, diciamo pure che ne assorbe 200
la r9 390x, ho visto che dai difficilmente supera i 350watt, mi pare anche difficile che vada al 100% con quella cpu

no ha margine, la cpu ha tdp di 150, con un lieve oc, diciamo pure che ne assorbe 200
la r9 390x, ho visto che dai difficilmente supera i 350watt, mi pare anche difficile che vada al 100% con quella cpu

arriva al 60%circa con unity la gpu...perfetto è fra i 650W è quello che ha la ventola più silenziosa?

Si ma che LC Power è? Perchè mica tutti i modelli sono da buttare via eh, ci sono dei modelli quantomeno decenti che possono reggere senza problemi quel pc. Facci sapere di preciso cosa monta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro