Dal bios diventa rosso il valore dei 5v. Non so quanto possa essere attendibili ma il minimo registrato è circa 4.2v. Potrebbe influire questo?A sto punto speriamo che sia quello altrimenti e' un dilemma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal bios diventa rosso il valore dei 5v. Non so quanto possa essere attendibili ma il minimo registrato è circa 4.2v. Potrebbe influire questo?A sto punto speriamo che sia quello altrimenti e' un dilemma
Dal bios diventa rosso il valore dei 5v. Non so quanto possa essere attendibili ma il minimo registrato è circa 4.2v. Potrebbe influire questo?
Ragazzi, oggi ho assemblato il mio primo pc. Tutto bene tranne il fatto che l'EVGA g2 550w fa un po' di coil whine. Ricordavo di un utente che in questo stesso thread aveva avuto lo stesso problema con lo stesso alimentatore. Ricordo anche che alla fine tra le probabili cause poteva esserci la vecchiaia dell'impianto di casa. Il mio di impianto è del '93 circa, non poi così vecchio credo... ad ogni modo, dato che per provare il sistema ed installare il SO l'avevo attaccato con una doppia presa insieme alla tv, ho provato ad attaccarlo da solo ed effettivamente il rumore si è di molto affievolito, ma resta comunque. Tra l'altro ho provato anche ad attivare e togliere l'eco mode, ma il ronzio di fondo rimane comunque. Sia chiaro, nulla di inaccettabile, anzi, però lo fa anche da pc spento. Consigli per dopo cena quando proseguirò con i test?
Grazie.
Ci fidiamo del BIOS della scheda madre? Io direi di so, o no?eh, si
e' bassissimo, non e' affatto normale, e' molto strano
Nessun consiglio,
se non quello di chiudere il case e smettere di appoggiarci l'orecchio addosso,
sono abbastanza sicuro che miracolosamente smetterai di sentirlo!
Ciao, ho messo un altro alimentatore e i valori sui 5v non si discostano più di 0.1v. E sembra funzionare tutto alla perfezione. Potete togliere pure il v550s dalla lista degli ali buoni!Non lo so
Normalmente non sono precisissimi,
ma nemmeno cosi' imprecisi
Servirebbe una controprova col tester
Potete togliere pure il v550s dalla lista degli ali buoni!
Si un anno è durato come fsp Fortron che ho pagato la metà!Addirittura
Si un anno è durato come fsp Fortron che ho pagato la metà!
Si un anno è durato come fsp Fortron che ho pagato la metà!