GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Com'è questo Be Quiet per un pc con i3 senza scheda video?
Nella lista in prima pagina manca Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 500W, Nero: Amazon.it: Informatica
In futuro si potrà mettere anche una scheda video?

Certo

Silenzioso abbestia io ho il 400W

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E pensa che quelli iper silenziosi sono gli L8 non gli S7 e S8

ax750 di 4 anni, sicuri non conviene venderlo insieme la mia attuale config e prenderne uno nuovo?

ps differenze digitale e standard?

Assolutamente no.

Tieni il tuo AX750 - non ci sono nemmeno adesso molti alimentatori fatti cosi' bene.

Assolutamente no.

Tieni il tuo AX750 - non ci sono nemmeno adesso molti alimentatori fatti cosi' bene.

perchè al limite andrei a prendere ax760 o il seasonic platinum 760, non sono buoni come l ax750? essendo seasonic i corsair

Ultima modifica da un moderatore:
perchè al limite andrei a prendere ax760 o il seasonic platinum 760, non sono simili al ax750? essendo seasonic i corsair

Infatti faresti male perche' le differenze all'atto pratico sono zero

- - - Updated - - -

perchè al limite andrei a prendere ax760 o il seasonic platinum 760, non sono buoni come l ax750? essendo seasonic i corsair

Hai cliccato il primo dei video nella mia firma?

Ho letto la recensione di toms sul corsair rm550x, e ho visto che lo hanno elogiato come se non ci fosse nulla di simile.
E' veramente in grado di competere(addirittura superare) l'evga g2 550w?

A garanzia lo supera sicuro per il resto sentiamo opinione di falco. ...

Non sono ancora riuscito a leggerla appena finisco delle cose mi ci metto anche perché son curioso di confrontarlo con gli RMi

@Falco75 aspettiamo la recensione dei CX pari nuovi :asd:

Ho letto la recensione di toms sul corsair rm550x, e ho visto che lo hanno elogiato come se non ci fosse nulla di simile.
E' veramente in grado di competere(addirittura superare) l'evga g2 550w?

Sulla carta gli RMX sono ottimi.

Ma anche gli RM lo erano.
Sulla carta.

Io li consiglio come alternative ad altri, perché oggettivamente dato quel ben di Dio che c'è dentro, non si può fare diversamente.

Detto questo, per me, per ora, non lo comprerei, più che altro perché il prezzo è in linea con altri più "noti" per così dire e poi perché sui CWT, bronze, gold, ecc preferisco sempre aspettare le recensioni di gente malata, che sventra gli alimentatori e li spreme come limoni, come quelli di hardocp. Degli altri mi fido relativamente, troppi voti regalati in passato a Corsair mi hanno portato a dubitare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro