Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io alla fine mi sono buttato sul Corsair AX760. Spero vivamente che siano stati soldi ben spesi, ma in fondo ne cercavo uno per un utilizzo intenso H24.
Beh quello e' una roccia,
quanto a qualita'.
Ringrazio nuovamente @Ariete , @Cri85 e @Vectorized per l'enorme supporto offerto nello stilare la guida di quest anno.
Ora devo pensare a 'tappare i buchi' ovvero i modelli che manca mancano, dato che il lavoro di formattazione e' gia' stato compiuto egregiamente :D
Per il CX ho già l'etichetta per rispedirlo da dove è venuto, ho chiesto il rimborso, ne prenderò un altro diverso.
Peccato all'inizio mi sembrava buono, molto silenzioso... magari era un modello fallato.
Non ho carcasse di pc da usare come cavie, e vorrei evitare di attaccarlo al mio che mi serve e non si può rompere.
Il coso cinese (che comunque ha sempre funzionato) l'ho attaccato, ma solo alla 24pin, e basta, niente cavi sata e neanche il 4 pin cpu, che francamente non saprei dove mettere visto che la presa sulla MB è da 8pin.
Comunque a differenza del CX almeno le ventole partono, poi non ho attaccato niente giusto per vedere se era quello (no mouse tastiera schermo hdd ecc.), penso sia per quello che andava in loop, ma non ho indagato (spero non ci siano altri danni).
Dove lo infilo il 4pin nella presa da 8pin? Destra sinistra al centro? Sicuro che non ci siano problemi? Non vorrei finire nel topic sfondoni hardware :asd: