Xwell
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,909
- Punteggio
- 163
OK :ok:Per quanto riguarda le Ram sono del tuo stesso parere, solo che è la prima volta che acquisto componenti per assemblare un pc e mi sto affidando ad un negoziante della mia zona che spinge per i 16GB ma penso che ascolterò il tuo consiglio anche perché tutti sul forum consigliano 8GB e magari un upgrade quando serviranno 16.
Probabilmente il commerciante ha in casa dei kit da 16GB da smaltire :asd:
In pratica nessuna, nel senso che si riscontrano differenze riguardo specifici modelli1) Scusami ancora, ma che differenza c'è tra le Ares e le Ripjaws?
in quanto ai chip memoria utilizzati, in altri sono esattamente uguali.
Vai con quelle che trovi a costo inferiore, importante che siano frequenza 1600MHz e latenza CL9
Se intendi Adata SP920 Premier Pro 128GB è esattamente il fratello gemello del Crucial M550 :sisi:2) Il crucial me lo state consigliando tutti ma non riesco a trovarlo, l'Adata è sullo stesso livello?
Dipende dal costo esatto a cui li trovi, volendo fare una classifica come affidabilità/prestazioni3) Volendo rimanere sui 600-650W anche per futuri upgrade tra quelli citati quali sceglieresti?
rispetto quelli citati sopra... personalmente direi così:
1° Antec EGD650 EDGE
2° CM V650S
3° Antec HCG-620M
Grossomodo considerabile sullo stesso livello... ci sarebbe il Thermaltake Paris,
un pelo inferiore all'HCG-620M come qualità, ma allo stesso tempo
con un'efficienza migliore visto che certificato serie Gold.
Ciauz
Ultima modifica: