GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
si - possono andar bene entrambi, nella fascia di prezzo economica.

Qual'e' lo pseudoalimentatore attuale?

Sl-500a....uploadfromtaptalk1426653538745.webp

Un sorta di pfc c'è l'ha ma non credo abbia protezioni.... Siccome ho capito importanza do una corrente stabile di protezioni adeguate ho deciso di fare un piccolo investimento.... So che sono economici avendo trovato il Berlin ag1 un prezzo inferiore credo sia questo da preferire o no??

Ps vorrei caricare anche un video del rumore generato dal mio alimentatore ma si può fa???

Intertech SL500a. OEM Solytech.
Peggio degli Energon.

Non e' il caso che rischi di prendere la scossa per fare il filmato,
getta via tutto e prendi il Berlin

- - - Updated - - -

Salve, sono molto indeciso sull'alimentatore da prendere per questa configurazione:

COOLER MASTER CASE K380

INTEL QUADCORE I5-4690 LGA 1150 3.5GHZ CACHE 6MB

ASUS H97-PLUS

CORSAIR 4GB DDR3 1600MHZ x2

SEAGATE HD 3.5" 1000GB BARRACUDA 64MB CACHE 7200RPM SATA 3

LG ELECTRONICS LG DVD±RW INT SATA NERI 22X DL OEM

MSI - GEF 960 GAMING 2GB PCI-E DL-DVI DP*3 HDMI OC GTX 960 GAMING 2G

TP-LINK WN851N 300M WLAN N ADAPTER PCI 2.4GHZ 2T2R QSS TL-WN851ND

Che dite un
ANTEC NEO ECO 620C EC2 regge tutto perfettamente? :help:

Ma certo,
ciao

Intertech SL500a. OEM Solytech.
Peggio degli Energon.

Non e' il caso che rischi di prendere la scossa per fare il filmato,
getta via tutto e prendi il Berlin

- - - Updated - - -

Ma certo,
ciao

Grazie delle risposte il video già c'è l'ho fatto in precedenza " cercavo di capire dove fischiasse"

Ne approfitto...

Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero

E preferibile agli altri due modelli?? Essendo 80 plus bronze sembra migliore...

Ultima modifica:
Grazie delle risposte il video già c'è l'ho fatto in precedenza " cercavo di capire dove fischiasse"

Ne approfitto...

Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero

E preferibile agli altri due modelli?? Essendo 80 plus bronze sembra migliore...

Rispetto al berlin e al cooler master acab d3 ?
Si è meglio perchè l'antec è costruito su una piattaforma più nuova

Ultima modifica:
Per la serie "fondo magazzino amazon "

Qualcuno ha mai visto questi ? Gigabyte GE-E620A-C3: Amazon.it: Informatica

Mode Com - Alimentatore passivo "Feel", 620 W, colore: Argento: Amazon.it: Elettronica

Sono validi ? il modecom mi sa di no ma su quel gigabyte che mi dite ?

Il gigabyte è un fsp da 432w ( due linee da 12v che erogano 18A). A 66€ è cmq fuori mercato.

L' altro è una porcheria cinese con pfc passivo

p.s questo è il listino Modecom. Non vi sembra che assomigli a quello di un brand italiano?

Ultima modifica:
Il gigabyte è un fsp da 432w ( due linee da 12v che erogano 18A). A 66€ è cmq fuori mercato.

p.s questo è il listino Modecom. Non vi sembra che assomigli a quello di un brand italiano?

... e fu così che dopo le Panda prodotte in Polonia arrivarono gli alimentatori "italiani"..... :asd:

Vultech ? XD o quell altro non mi ricordo come si chiama

Ciao ragazzi! Mi sono appena fatto un pc gaming con queste specifiche -> http://www.tomshw.it/forum/gaming/4...-per-avere-domanda-su-driver.html#post4630546 e tutto andrebbe bene se non fosse per il fatto che sto sentendo cose inquietanti sull'alimentatore che il negoziante mi monterà, il corsair 600m. Qualcuno sa dirmi di più? Perché se ne parla così male, quali difetti o limiti potrei riscontrare nel breve e lungo termine

Ciao ragazzi! Mi sono appena fatto un pc gaming con queste specifiche -> http://www.tomshw.it/forum/gaming/4...-per-avere-domanda-su-driver.html#post4630546 e tutto andrebbe bene se non fosse per il fatto che sto sentendo cose inquietanti sull'alimentatore che il negoziante mi monterà, il corsair 600m. Qualcuno sa dirmi di più? Perché se ne parla così male, quali difetti o limiti potrei riscontrare nel breve e lungo termine

Parli del CX600m ?
Fai bene ad avere dei dubbi perchè quel coso diventa rumoroso durante l'estate e/o duranti carichi elevati , ma però se l'hai già fatto ordinare lo puoi tenere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro