Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ne pensi @Falco75 dell'Antec TP-650C EC?
Non ho trovato review e mi chiedevo se fosse, come è stato per la serie HCG, un Seasonic S12G rimarchiato. Perchè in questo caso sarebbe ottimo visto che si trova intorno ai 90€.
Ciao a tutti, cerco un'alimentatore che sia in grado di gestire tutta la mia configurazione (la trovate clickando qui di lato) anche in caso di OC pesante sia del processore, sia della GPU.
Il motivo per cui ho postato questo messaggio è che non sono sicuro che un alimentatore da 600W possa reggere il tutto, tenete conto che overclockerò e che potrei aggiungere molte altre ventole alla configurazione (potrei anche aggiungerci un bel impianto a liquido gestito esternamente); insomma, vorrei un alimentatore che vada bene sia adesso, sia in futuro.. :)
Avevo adocchiato, grazie alla guida di Falco, un bel xfx da 650W, ma non sono certo vada bene, ditemi voi.
Per il budget, sarei disposto ad arrivare vicino ai 70 euro massimo (meglio se meno).
Vi ringrazio, nell'attesa di una vostra risposta, vi auguro buona giornata. :)