Udo Kuoio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera, la scelta dell'alimentatore mi sta mettendo in seria difficoltà.
Per lavoro devo stare parecchie ore davanti al pc e il case non è molto distante, dovendolo tenere sul tavolo. Quindi oltre all'efficienza, devo tenere d'occhio seriamente anche il livello di rumorosità.
La mia configurazione sarà questa:
CPU Intel Core i7-4770K
Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda Madre ASUS Z87-PRO
RAM Kingston HyperX black 16GB 1600MHz CL10
Case Fractal Design Arc XL
Scheda video (ancora da scegliere ma una tra Sapphire R9 290 Tri-X OC e ASUS R9 290 DirectCU II OC)
Hard Disk Samsung 840 Pro
2° Hard Disk Western Digital 250GB VelociRaptor
Unità ottica Pioneer BDR-208EBK
2° Unità ott. Plextor PX-891SA
Monitor LG 24EB23PY-B
Ora, leggendo recensioni e altro, la mia scelta cadrebbe su uno di questi modelli, ma non so decidermi in merito:
Seasonic Platinum 760
Corsair AX760i 80Plus Platinum
XFX PRO 750W Black Edition
Enermax Platimax 750W
Per una volta ne faccio una questione di pura qualità e non di prezzo, perciò se potete consigliarmi per il meglio ve ne sarei davvero grato...
Grazie.
Per lavoro devo stare parecchie ore davanti al pc e il case non è molto distante, dovendolo tenere sul tavolo. Quindi oltre all'efficienza, devo tenere d'occhio seriamente anche il livello di rumorosità.
La mia configurazione sarà questa:
CPU Intel Core i7-4770K
Dissipatore Noctua NH-D14
Scheda Madre ASUS Z87-PRO
RAM Kingston HyperX black 16GB 1600MHz CL10
Case Fractal Design Arc XL
Scheda video (ancora da scegliere ma una tra Sapphire R9 290 Tri-X OC e ASUS R9 290 DirectCU II OC)
Hard Disk Samsung 840 Pro
2° Hard Disk Western Digital 250GB VelociRaptor
Unità ottica Pioneer BDR-208EBK
2° Unità ott. Plextor PX-891SA
Monitor LG 24EB23PY-B
Ora, leggendo recensioni e altro, la mia scelta cadrebbe su uno di questi modelli, ma non so decidermi in merito:
Seasonic Platinum 760
Corsair AX760i 80Plus Platinum
XFX PRO 750W Black Edition
Enermax Platimax 750W
Per una volta ne faccio una questione di pura qualità e non di prezzo, perciò se potete consigliarmi per il meglio ve ne sarei davvero grato...
Grazie.
Ultima modifica: