Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe reggerla tranquillamente: è una VGA di fascia media e consuma mediamente sui 150 watt in gaming. Dipende anche dal resto del sistema però.
evga 1300 g2 supernova 80+ gold
mi servirebbe per un imminente sli di 780 o 290 qualche parere?
Ragazzi scusate, dato che il mio fornitore non ha sia l'enermax 650 sia l'antec, mi ha proposto un coolermaster serie V 650w sui 95 com'è?
ragazzi lc-power hyperion 700w V2.3 com'è per la mia configurazione? tenendo conto che vorrei fare un upgrade al reparto video
evga 1300 g2 supernova 80+ gold
mi servirebbe per un imminente sli di 780 o 290 qualche parere?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di chiarire un dubbio sulle specifiche in generale. Guardando vari alimentatori su alcuni è indicato un solo canale 12 volt con il totale amp. Altri hanno magari 2 canali 12 volt, altri vedi il mio corsair HX520W del 2007 3 canali 12 volt ognuno con 18 amp. sommandoli totale 56 amp, corretto?
A questo punto mi sorge la domanda, più canali ci sono meglio è o è una cosa ininfluente?
E per fare un paragone, meglio il mio ali di cui sopra rispetto ad esempio a Sesonic M12II 620 bronze che dichiara 576 W reali e 2 canali 12 volt da 24 amp l'uno?
grazie ciao
Ragazzi un amico mi chiede un consiglio per un alimntatore...
Requisiti:
- 600/700w già belli abbondanti
- possibilmente modulare
- max 70€ spedito
Quali mi consigliate?
Lui aveva visto un cooler master ma so che hanno abbassato la qualità dei prodotti...confermate?
Chiaramente in casi cosi' estremi, la stabilita' maggiore te la da' l'alimentatore di maggior potenza, in quanto entrambe le scelte sarebbero di grande qualita'. Quindi andrei di XFX.ragazzi domanda secca,per ora la mia è semplice curiosità..entrambi gli alimentatori li trovo sui 200 euro,per alimentare 2 r9 290x o 780ti se le liquidassi e li spremerei in overclock elevati per gare di benchmark,con un 2700k portato a 5ghz quale sarebbe piu idoneo come alimentatore,un SEASONIC 860 PLATINUM,O UN XFX PRO SERIES BLACK EDITION 1000W?? il 1000w lo trovo allo stesso prezzo dell'860 seasonic quindi quale dei due mi garantisce piena stabilità in overclock estremo sulle linee del pcie e sopratutto piu tranquillo e silenzioso sotto carico elevato?
@Falco75 Ciao, dato che posso risparmiare di qualche euro su ogni componente, posso arrivare a 100 euro di budget per l'ali e sono indeciso fra questi tre :
Seasonic G-650 - Antec HCG 750M - Enermax Revolution 87+ 650W - Quale dei tre prenderesti tu ? Niente Sli/Crossfire.
ragazzi ho un serio problema,in pratica avevo visto l'xfx pro series 1250 a soli 190 euro!stavo per prenderlo in questo momento,mi sono pure registrato ma qualcosa mi ha dato sospetto anche dello shop sconosciuto,cercando su google a fatica ho trovato una sorta di topic di feedback tutti negativi fino a qualche giorno fa..e zero,dico zero positivi! leggendo ho capito che truffano 8 aquirenti su 10 e sono in mezzo ai casini quelli che lavorano in quello shop online piene di denunce ecc, ora ho rinunciato a prenderlo li,a da 3 ore che cerco negli shop e gli unici che hanno solo 1000w sono la chiave e un altro shop. Il 1050 o il 1250 sono irriperibili in questo momento qualcuno mi può aiutare?anche mandami un link dello shop (preferibilmente italiano) in privato?ve ne sarei molto grato ragazzi a chiunque mi dedica 5 minuti del suo tempo :) io stò ancora smadonnando in tutti gli shop possibili e immaginabili ma niente di niente al massimo il 1000w ho trovato :(
ragazzi come valutate il lepa mx f1 da 550w a 48€?
nel frattempo ho trovato il berlin 630 a 47€, ho optato per quello :)E' appena uscito e non si sa molto di come si comporta, ne' della componentistica interna.
Molto probabilmente e' cmq simile a tutti gli altri CWT 80bronze in giro ultimamente - senza infamia e senza lode - per quel prezzo, e' buono
Ti dico subito che l' XFX BEFX 1050w e' esaurito dappertutto anche in Germania, tranne qui
XFX Black Edition P1-1050-BEFX Stromversorgung intern
NON ordinarlo da nessuna parte perche' ti farebbero comunque aspettare per niente.
Stesso discorso per il 1250. Esaurito dappertutto.
Entrambi dovrebbero tornare disponibili a meta' del mese prossimo, quindi....o quello li' o niente, per ora.
grazie @Falco75 davvero grazie di cuore :inchino: ora vedrò il da farsi credo proprio che lo ordinerò in questo shop che mi hai segnalato grazie nella pazienza che hai avuto nel trovarmelo:luxhello::birra: