GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presa usata; ; altrimenti ho trovato un coolermaster silent 800w gold a 100 euro, stesso prezzo dell'Enermax, meglio o peggio?

Buon alimentatore, ma a me risulta che l'Enermax stia sui 75-80 € @Falco75 @riccardik @Mr Scaffale

io ho trovato l'enermax a 100 con ritiro a mano da Eprice, su altri siti tra spedizione e contrassegno spendo sui 90 euro,siamo li...

Beh,
i Cooler Master Silent sono quasi tutti di produzione Enhance e di buona qualita' complessiva.

Nella fattispecie, un Silent Pro Gold 800w a 100 euro e' davvero un ottimo prezzo, di norma costa sui 150

@mirax prendi quel cooler master 800 W, ti regge pure uno sli ad eccezione di quello di GTX 780.

E'un AX grazie per la risposta sono iscritto da
da poco e non avevo ancora visitato il forum
riguardanti gli alimentatori

gli AX sono di base Seasonic... ottimi. Gli Axi come può confermarti il buon @Falco75 sono i migliori sulla piazza.

comunque tornando in tema wattaggio, che l'hai preso a fare da 1200W? Cos'è devi alimentare una centrale nucleare? :D

Scherzi a parte, è davvero sprecato a meno che tu metta tre 780 in sli... quello è un alimentatore adatto a PC da bench. Insomma uno come Shamino quel wattaggio lo spremerebbe tutto, ma tu? :D

Ultima modifica:
corsair

Ho appena csmbiato il pro. sono passato
Dal i7 -3930k al 3970x e ho 2 gtx 690
Che cambiero prima possibile

Soldi buttati! Come si fa a fare upgrade da un 3930k ad un 3970x, piuttosto compravi un impianto a liquido e lo portavi a 4 GHz. L'alimentatore ci può anche stare, visto quello che consumano quelle 2 VGA, anche se 1000 w potevano bastare.

Re: corsair

Guarda che se i soldi ti fanno schifo c'è sempre la beneficenza! :)

Soldi buttati! Come si fa a fare upgrade da un 3930k ad un 3970x, piuttosto compravi un impianto a liquido e lo portavi a 4 GHz. L'alimentatore ci può anche stare, visto quello che consumano quelle 2 VGA, anche se 1000 w potevano bastare.

concordo! :asd:

corair

Si me l'hanno detto che ho sbagliato
Comunque l'impianto a lquido c'e l'ho già

durante i soliti bench 3d m , 3dm vantage
3 d 11 gira gia a 4, 6 Gz spero con il 3970
di fare un po di più

Si me l'hanno detto che ho sbagliato
Comunque l'impianto a lquido c'e l'ho già

durante i soliti bench 3d m , 3dm vantage
3 d 11 gira gia a 4, 6 Gz spero con il 3970
di fare un po di più

Hai un 3930k fortunato che va a 4.6 GHz e lo cambi? Sai che potresti aver comprato un 3970x che potrebbe in teoria andare peggio? Se il 3930k non saliva nulla poteva anche starci, ma così il cambio é ancora più assurdo.

Che voi sappiate che differenze ci sono tra il thermaltake munich e l'sp430? A vedere le caratteristiche sembrerebbero identici...

Quale altra psu consigliereste sulla fascia di prezzo dei ~40€, 350-400w e che abbia una ventola accettabilemente silenziosa? Ho su un altro pc un cx430 piuttosto silenzioso ma pare non sia il massimo come qualità, mentre gli xfx a quel che leggo non sono esattamente gli alimentatori più silenzioni in commercio (oltre al fatto che non si trovano dappertutto)...

Secondo voi per uno SLI di GTX 770 non overcloccate(la CPU si però, un i5-4670k) basta un LEPA b700mas ?? Probabilmente qualcuno mi dirà che l'ho già chiesto ma voglio essere sicuro al 110%...
:ciaociao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro