GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Falco75 un lepa g 1000 ma basta per la seguente confingurazione:
I7 4770k con oc a 4.5 4.7
Impianto a liquido cpu e vga
Sli gtx 770 o cross hd 7970 + oc
Ram 16 gb
2 Hd 2 tb
2 ssd samsung 840
Case phantom 820
Ventole e rheobuser
Scheda madre gigabyte ud4h

E' verosimile che ne possa reggere anche tre, di quelle sk video, a pari config ;)

Uah allora vado sul sicuro comunque devo dire che a quel prezzo e un ottimo alimentatore.

- - - Updated - - -

@Falco75 a quel prezzo non ce di meglio vero?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo sapere se un XFX 550 Watt regge un crossfire di 2 xfx 7770 in accoppiata con un FX 8350 grazie per eventuali risposte

Eh si sli cross di schede di fascia basa comunque si basta.

Ho letto su un forum inglese un ragazzo con FX 8120 occato + cross 7770 gestisce tutto senza problemi con xfx 550... mettendo conto e corregetemi se sbaglio il mio prossimo procio FX 8350 dovrebbe consumare anche qualcosina in meno quindi OK per XFX 550 grazie lo stesso per la risposta open :)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono in procinto di cambiare il mio alimentatore "cinesata" da 560W perchè non riesce ad alimentare tutto il pc da quando ho preso una gtx 680; la mia config attuale è la seguente: MOBO= asus p5k-e; CPU= E6800; Ram=4gb; Vga= GTX 680; 3 ventole, 2 HD meccanici, 1 lettore dvd.

Volevo chiedere a voi un buon alimentatore per far girare il tutto, unica richiesta è che sia modulare, non ho intenzione di fare sli/crossfire e probabilmente prima di fine anno cambio anche mobo e cpu. Ho visto il Corsair AX760i che sarebbe perfetto, non fosse che costa un occhio della testa :D direi che come budget massimo 150 euro.

Grazie a tutti

@mirax Enermax Triathlor 550 w, sei pesantemente CPU limited, come minimo serve un Core2Quad @3.5 GHz per sfruttare meglio la VGA.

Quoto sopra se cpu limited al massimo quella scheda video con quel procco va come una hd 7770.

@mirax Enermax Triathlor 550 w, sei pesantemente CPU limited, come minimo serve un Core2Quad @3.5 GHz per sfruttare meglio la VGA.

Che cpu mi consigli x nn cambiare mobo? Non sono un pò tirati al limite i 550w? Adesso con l'ali cinese che ho non riesce a far girare il tutto.

Devi cambiare piataforma e aggiungere 4 gb di ram budget a disposizione?

Buonasera a tutti,
ragazzi mio cugino ha trovato sul mercatino dell'usato questo alimentatore Aerocool gt 1050sg a 120 euro spedito.
Voleva sapere se è buono come alimentatore e se regge tranquillamente un sli di 780,mobo asus maximus iv extreme z,processore i7 3770k, ram corsair vengeance 8 gb, dissipatore corsair (non ricordo il modello :cav:),poi ha due ventole da 120 mm.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro