LS1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 517
- Punteggio
- 141
Se lo dici tu.
Cmq quello lo avete sentito voi,
io mai.
Non é un alimentatore da mettere in un PC raffreddato a liquido se si cerca la silenziosità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo dici tu.
Cmq quello lo avete sentito voi,
io mai.
Da E-key come modulare c'e' questo
Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze - 0-761345-06218-3
nel budget e di ottima qualita'.
Ci sarebbe anche il Corsair CS-650M,
che e' appena uscito e che sembra un po' meno sballato delle precedenti uscite di Corsair nelle review,
un po' di ripple, poco DC drop, generalmente silenzioso e OEM strano ma abbastanza affidabile in passato - Great Wall.
Corsair CS Series Modular 650W Power Supply Review | Efficiency, Differential Temperature and Noise
Corsair CS550M 550W Review
Se uno vuole fare da cavia....

Prima di tutto grazie per la risposta e scusa se non ho risposto prima ma sono un po incasinato.
Comunque con questa configurazione:
Visualizza allegato 101426
Mi è piaciuto molto l'antec e ne ho sentito parlare molto bene.
Ma bastano 620W?
Avevo visto anche l'antec da 750W cosa ne pensi? sempre su e-key.
Grazie mille per la disponibilità :)
@Darkpeppo
non che l'antec sia scarso (anzi tutt'altro è ottimo)
ma per piccola differenza di 6,5€ io sinceramente prenderei il cooler master V650s 80+ gold :utonto:
@Darkpeppo
non che l'antec sia scarso (anzi tutt'altro è ottimo)
ma per piccola differenza di 6,5€ io sinceramente prenderei il cooler master V650s 80+ gold :utonto:
Antec HCG620 oppure Enermax Triathlor 650.. entrambi modulari e all'incirca allo stesso prezzo.. Io preferisco l'Antec..
Cmq piccoli consigli off topic.. togli il Mugen che è inutile e metti il 212 evo. Se utilizzi il pc solo per giocare metti l'i5 4670 e prendi la GTX 780, altrimenti se ti serve l'i7 prendi la revisione 4771
- - - Updated - - -
La serie V non la conosco bene, ma pare che sia sovrapprezzata solo per il bollino. Non dimentichiamoci che se alziamo ancora di più il budget c'è
Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze - P1-650X-XXB9
Sono buoni alimentatori, il prezzo per me è abbastanza onesto: Cooler Master V550S with 3D Circuit Design Review | techPowerUp
Non è un Seasonic, ma Enhance complessivamente secondo me è un buon OEM che ha già fatto buoni alimentatori per Cooler Master in passato (tipo il Silent Pro M2 720 watt).
Grazie a tutti per la risposta,
allora l'i7 mi serve perchè il pc non lo uso solo io ma anche mio fratello e lui fa rendering pesanti e credo ke l'i7 ci vuole.
Per l'alimentatore l'Antec mi sembra la più appropriata visto che tutti ne parlano benissimo, e comunque il Cool Master v650s costa intorno alle 95€ se non sbaglio invece l'Antec da 750W costa 110€.
L'unica mia paura e che 650W non mi bastino :help:
P.S. (e il mio primo pc che assemblo)
Grazie a tutti per la disponibilità :)
EDIT: ho appena visto l'Enermax Revolution X't 630W 630W ATX 80+ Gold a 105€
il problema e sempre che secondo me sono pochi consigliatemi voi :)
Che io sappia i modelli della serie V dal 650w in poi sono Seasonic.