GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su un famoso negozio americano è apparso in listino l'xfx xtr 550w a 80 dollari . Alcuni su jonnyguru dicono che la serie xtr sia la serie g di seasonic rimarchiata , quindi non mi aspetto prezzi esorbitanti.

Su un famoso negozio americano è apparso in listino l'xfx xtr 550w a 80 dollari . Alcuni su jonnyguru dicono che la serie xtr sia la serie g di seasonic rimarchiata , quindi non mi aspetto prezzi esorbitanti.

Uh, nome del famoso negozio (in pm se vuoi)? Grazie.
Ma poi la serie XTR non parte dai 650 watt? :boh: Sul sito XFX il 550 non è menzionato...

E' la TS invece cos'è? Sono i corrispondenti non modulari?
Boh, gli amperaggi sui 12v sono identici a quelli dei Seasonic serie G...

La serie XTR è probabilmente la serie G. E sono modulari.
La serie TS è probabilmente la S12G. E non sono modulari.

Ultima modifica:
Ormai la mia presenza non e' piu' richiesta,

avete gia' scoperto tutti gli arcani :D

La serie XTR è probabilmente la serie G. E sono modulari.
La serie TS è probabilmente la S12G. E non sono modulari.

Bene, anchei serie G vengono rimarchiati finalmente. :asd:

- - - Updated - - -

No, no da parte mia la tua presenza è molto gradita. :sisi:

Ma scusate, la XTR e' full modular, la serie G della Seasonic non lo e' (cioe' e' modulare, ma non full), possibile che sia quella ?

Ultima modifica:
Sul nuovo uovo canadese (in inglese ) c'è l'xfx xtr 650w a 110 dollari , ma non credo che ci sia la differenza di 30 dollari tra i due modelli .

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Rimani tra di noi :cry:

- - - Updated - - -

Ma scusate, la XTR e' full modular, la serie G della Seasonic non lo e' (cioe' e' modulare, ma non full), possibile che sia quella ?

O è la serie G o la serie M12II EVO, il che è molto probabile.

Al 99%, nonostante le alternative non manchino, prenderò il V700, stasera, a 120€ spedito. Volevo informarvi visto che mi avete aiutato: grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Come mai? Perchè la scimmia è scimmia e aveva già deciso al posto mio. :lol: In ogni caso il prezzo è buono...

- - - Updated - - -

O è la serie G o la serie M12II EVO, il che è molto probabile.

Gli M12II Evo sono Bronze però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro