GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Fonzies

L'XFX XXX io ce l'ho ed è un ottimo modulare ibrido. La questione è che i cavi piatti sono estremamente duri, quindi se da una parte risultano eleganti, dall'altra sono scomodi in fase di assemblaggio\cablaggio. Eroga 744W reali, e rispetto ad un seasonic "originale" cambia ovviamente l'estetica, la ventola d'espulsione (più rumorosa di quella seasonic) e la qualità di qualche condensatore... e basta credo.

Il Lepa... beh dipende quale. Oltre i 1000W sono degli Enermax rimarcati, sotto i 1000W sono costruiti da CWT di buona qualità; però l'XFX insomma è un'altra cosa.

Il Lepa sotto i 1000W è un modulare ibrido eh. Per un modulare totale devi salire sopra i 1000W oppure su un XFX BE è full modular (partono dai 650W) ed ha uno switch per la rotazione della ventola in estrazione in modalità Ibrida o Classica.

Vedi tu! ;)

Ma l"xfx pro da 650 o 850 watt (non modulari)come sono?

Ragazzi volevo informarvi che alla fine ho acquistato un LEPA B700-MAS semi modulare a 76€. Mi confermate di aver fatto un affare? ;)

Secondo voi è meglio un xfx 450w o un thermaltake Hamburg 530w?

XFX : Pro -> leggermente più efficiente dell'Hamburg, é un Seasonic rimarchiato.

Contro: a volte fischia, costa qualche € in più dell'Hamburg.

Che cosa vuoi alimentare?

Salve:

Mobo P8 H67-V
8gb ram DDR3
AMD HD 7950
i5 2500
HDD 1Tb 7200 rpm

La domanda: corsair 500 o 600?
E che cambia col 500M o GS600?
Oppure avete altro da consigliarmi? Ho visto nella guida cose interessanti e che mi hanno stupito, ma non so sinceramente da dove iniziare.

P.S.= Una cosa che non c'entra con l'alimentatore XD Questa roba c'entra dentro un case cooler master K350?

Ultima modifica:
XFX : Pro -> leggermente più efficiente dell'Hamburg, é un Seasonic rimarchiato.

Contro: a volte fischia, costa qualche € in più dell'Hamburg.

Che cosa vuoi alimentare?
Gigabyte Hd 7770
Fx 6300
MSI 970a-g43
Ma la scheda video è temporanea

Con l'XFX vai sicuro, L'unico problema e che la ventola fischia, e che a pieno carico fa un rumore metallico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro