GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' giusto, ho menzionato la sigla (XXB9) quello 80gold costoso da 130 euro e' il BEFX

XFX e' una gamma di ali con una giungla di sigle e siglette,
per loro son tutti core o black e non ci capisci niente se non metti la sigla - se dai un occhio al sito vedi che maciello

ciao

Già, io quando ho preso il mio mi sono basato sull'immagine! :lol:

Scherzi a parte davvero bisogna stare attenti con gli XFX... non ci si capisce un tubo! :)

Salve a tutti, sto diventando matto con questi alimentatori. Ne ho visti davvero parecchi e per il mio budget ne ho trovati 2 che a mio parere si equivalgono: Seasonic M12II-750 da 750w a 112€+spedizione e un LEPA B700-MAS a 90€ spedito.

Ora, io sono propenso per il Lepa al momento (visto anche il prezzo). Quale dei due scelgo? :grat:

Grazie in anticipo per le risposte.

Salve a tutti, sto diventando matto con questi alimentatori. Ne ho visti davvero parecchi e per il mio budget ne ho trovati 2 che a mio parere si equivalgono: Seasonic M12II-750 da 750w a 112€+spedizione e un LEPA B700-MAS a 90€ spedito.

Ora, io sono propenso per il Lepa al momento (visto anche il prezzo). Quale dei due scelgo? :grat:

Grazie in anticipo per le risposte.

Lepaaaaa :D io ce l'ho ed è molto bonoo :) no sul serio è veramente ottimo!

XFX 750W Black edition, Cooler master V700 o Corsair rm 750?

Allora, l'xfx mod P1-750X-XXB9 è stato la mia prima scelta fino all'amara scoperta che è esaurito ovunque (siti affidabili);
Il corsair e il cooler master sono interessanti ma anche quelli già un po' fuori budget, senza togliere che il corsair è irreperibile.

Lo prenderò a fine ottobre quindi magari se trovo l'xfx prendo quello. Altrimenti il LEPA resta il più appetibile (per le mie tasche!).:utonto:

Allora, l'xfx mod P1-750X-XXB9 è stato la mia prima scelta fino all'amara scoperta che è esaurito ovunque (siti affidabili);
Il corsair e il cooler master sono interessanti ma anche quelli già un po' fuori budget, senza togliere che il corsair è irreperibile.

Lo prenderò a fine ottobre quindi magari se trovo l'xfx prendo quello. Altrimenti il LEPA resta il più appetibile (per le mie tasche!).:utonto:

Non ho capito se il tuo commento era rivolto a me o era un autocommento xD
Comunque io non intendo il xxb9 io intendo il befx

Non ho capito se il tuo commento era rivolto a me o era un autocommento xD
Comunque io non intendo il xxb9 io intendo il befx

Sì sì, stavo rispondendo a te! Comunque il BEFX è bello ma anche caro, senza contare che non si trova disponibile da un po'.

Sì sì, stavo rispondendo a te! Comunque il BEFX è bello ma anche caro, senza contare che non si trova disponibile da un po'.

Li ho trovati tutti e tre su amazon e mi piacciono tutti, l'unica cosa che li distingue è la qualità e non so com'è quella del v700 e del rm750

su hardware pianeta di torino c'è il BEFX. Costa sui 110 se non sbaglio. Per un full modular di seasonic direi che ne vale la pena.

poi imho i full modular sono abbastanza inutili, ma cmq li vale. Poi la ventola ha 2 modalità di rotazione. Per il suo prezzo è un ali fantastico. Non trovi niente di meglio a quel prezzo.

ps= il LEPA è buono, ma l'XFX è tutt'altra cosa. Vedi tu...

- - - Updated - - -

Il CM è buono, il corsair non si sa... cioè di recensioni in giro ce ne sono poche, ma non è niente di che da quello che si legge.

su hardware pianeta di torino c'è il BEFX. Costa sui 110 se non sbaglio. Per un full modular di seasonic direi che ne vale la pena.

poi imho i full modular sono abbastanza inutili, ma cmq li vale. Poi la ventola ha 2 modalità di rotazione. Per il suo prezzo è un ali fantastico. Non trovi niente di meglio a quel prezzo.

ps= il LEPA è buono, ma l'XFX è tutt'altra cosa. Vedi tu...

Ma qualcuno c'ha già comprato da quel sito di torino? Sembra affidabile ma se mi date una conferma io prendo il BEFX da la che anche come prezzo mi pare ottimo.

Ho controllato ora, da 750W non sono più disponibili ne il BEFX ne l'XXB9 su quel sito.

Ultima modifica:
supernova evga 1500w

Ciao a tutti avrei un informazione da chiedervi come ali ho un supernova 1500w
che alimentava un I7 3970X e 3 gtx780
adesso ne devo installare un'altra
la mia paura e che non riesca ad alimentare tutto il sistema . chiedo il vostro
parere dato che siete più esperti di me sicuramente grazie in anticipo .
natalino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro