GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inazitutto qua chi si è rivolto male sei tu.
Io non credo che chi compra 3 gtx 780 ed un i7 3970x sia uno sprovveduto che non sa che anche un 1000W basterebbe.
Quando hai acquistato le 3 gtx e l'i7 in base a cosa hai preso l'ali? o anche i vari componenti?
perchè vuoi acquistare 4 gtx quando queste non apportano benefici nei giochi?

Inazitutto qua chi si è rivolto male sei tu.
Io non credo che chi compra 3 gtx 780 ed un i7 3970x sia uno sprovveduto che non sa che anche un 1000W basterebbe.
Quando hai acquistato le 3 gtx e l'i7 in base a cosa hai preso l'ali? o anche i vari componenti?
perchè vuoi acquistare 4 gtx quando queste non apportano benefici nei giochi?
prima di tutto a me dei giochi
non me ne interessa secondo 4 gtx 780 fanno
da sole 1000 watt 250 x 4 poi mi sa che a gioco
fiorito con il tuo sistema non riusciresti nemmeno
giocarci x ultimo e chiudo qui se non voi rispondere

prima di tutto a me dei giochi
non me ne interessa secondo 4 gtx 780 fanno
da sole 1000 watt 250 x 4 poi mi sa che a gioco
fiorito con il tuo sistema non riusciresti nemmeno
giocarci x ultimo e chiudo qui se non voi rispondere

Ma a te fino all'altro ieri non funzionava nemmeno il pc con tre schede,
e ora stai aggiungendo la quarta?

Spiega un po'?

Salve,mi urge un consiglio per l'alimentatore,devo ordinare il pc a giorni.

Com'è LEPA come marca? E' buona,è scadente?

E cosa ne pensate della marca XFX invece?

Devo scegliere fra un lepa b-800 mas(semimodulare,lo pago 75 euro)e fra un xfx pro850w(non modulare,lo pago 82 euro)e mi servirebbero consigli urgenti. Grazie in anticipo

Devo scegliere fra un lepa b-800 mas(semimodulare,lo pago 75 euro)e fra un xfx pro850w(non modulare,lo pago 82 euro)e mi servirebbero consigli urgenti. Grazie in anticipo

L'XFX è sicuramente migliore, ma anche il LEPA non è male @Falco75 @riccardik

dipende, la lepa rimarchia soltanto, e quando rimarchia alcuni enermax fa uscire ottimi alimentatori :sisi:
tra quei due è meglio l'xfx :sisi:

@Fonzies

L'XFX XXX io ce l'ho ed è un ottimo modulare ibrido. La questione è che i cavi piatti sono estremamente duri, quindi se da una parte risultano eleganti, dall'altra sono scomodi in fase di assemblaggio\cablaggio. Eroga 744W reali, e rispetto ad un seasonic "originale" cambia ovviamente l'estetica, la ventola d'espulsione (più rumorosa di quella seasonic) e la qualità di qualche condensatore... e basta credo.

Il Lepa... beh dipende quale. Oltre i 1000W sono degli Enermax rimarcati, sotto i 1000W sono costruiti da CWT di buona qualità; però l'XFX insomma è un'altra cosa.

Il Lepa sotto i 1000W è un modulare ibrido eh. Per un modulare totale devi salire sopra i 1000W oppure su un XFX BE è full modular (partono dai 650W) ed ha uno switch per la rotazione della ventola in estrazione in modalità Ibrida o Classica.

Vedi tu! ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro