Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà ora se non mettete il Fractal Define R5 come best buy mi offendo

Non male davvero, ho visto un video su youtube dove il case Fractal Design Define R5 viene recensito da linustechtips nel quale prende lo sportello frontale e lo sbatte per chiudersi questo per mostrare la sua robustezza.:asd:
Ho sempre sognato avere un case robusto come il Cooler Master storm e la funzionalità e design del Corsair.

Non male davvero, ho visto un video su youtube dove il case Fractal Design Define R5 viene recensito da linustechtips nel quale prende lo sportello frontale e lo sbatte per chiudersi questo per mostrare la sua robustezza.:asd:

In realtà quello era per fare un confronto con quelli magnetici precedenti, perché dato che lo sportello si può invertire non gli piaceva il fatto che (nel suo sample perlomeno ) serviva più forza per chiuderlo

In realtà quello era per fare un confronto con quelli magnetici precedenti, perché dato che lo sportello si può invertire non gli piaceva il fatto che (nel suo sample perlomeno ) serviva più forza per chiuderlo

ma è anche vero che il case corsair è più delicato ad esempio: la versione 450D la cosa che temo di più è il fatto che quando pulisco il frontale e tolgo la griglia ho paura che prima o poi si rompono i fissaggi.

ma è anche vero che il case corsair è più delicato ad esempio: la versione 450D la cosa che temo di più è il fatto che quando pulisco il frontale e tolgo la griglia ho paura che prima o poi si rompono i fissaggi.

Il controllo qualità della Corsair nell'ultimo paio d'anni ha perso molti colpi, perlomeno per quanto riguarda i case

Ma tra i midtower quali sono i più compatti?
Compatti nel senso di stretti? Guarda io avevo problemi x incassare nel mobile il case e avevo massimo 19,7 cm di larghezza. Tra i migliori e ke più mi piacevano c'erano l'Aerocoole XPredator x1 e lo zalman z3 plus entrambi al di sotto dei 19.5 cm di larghezza. Alla fine ho optato x lo zalman z3 plus

Compatti nel senso di stretti? Guarda io avevo problemi x incassare nel mobile il case e avevo massimo 19,7 cm di larghezza. Tra i migliori e ke più mi piacevano c'erano l'Aerocoole XPredator x1 e lo zalman z3 plus entrambi al di sotto dei 19.5 cm di larghezza. Alla fine ho optato x lo zalman z3 plus
Ho problemi sia in altezza e in profondità e sto guadando qualcosa di windowed...la profondità max 47 cm! Ovvio che se nn trovo niente di windowed lo metto a terra e festa finita. Peccato non producano case con la finestra a destra :(

Ciao a tutti ;)
Ho appena preso una MSI z97 Mpower e adesso sto cercando un case max 110 euro da abbinare (anche il colore :):)) a questa scheda madre e che abbia la possibilita di montare un radiatore da 360 e uno da 120/140 e che abbia tre bay da 5.25. Se proprio non ci fosse niente potrei aumentare un po il budget...
Grazie mille a tutti e buona notte

Ultima modifica:
Ciao a tutti ;)
Ho appena preso una MSI z97 Mpower e adesso sto cercando un case max 110 euro da abbinare (anche il colore :):)) a questa scheda madre e che abbia la possibilita di montare un radiatore da 320 e uno da 240/140 e che abbia tre bay da 5.25. Se proprio non ci fosse niente potrei aumentare un po il budget...
Grazie mille a tutti e buona notte
Corsair 450d

Ma il 450d ha solo due deck da 5.25... Senno per il mio impianto a liquido dovre optare per la vaschetta a "tubo" e non quella da deck ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro