Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai ho ordinato lo zalman z3 plus.. è gia in negozio..unica cosa che manca è la scheda video per questo chiedevo se la 970 gigabyte da 32 cm ci stava dentro lasciando respirare bene oppure era neglio l'msi

Eri tu che hai lo zalman z3 plus giusto? Non ho sbagliato persona vero? :)
Cioè? Non si possono far passare i cavi dietro la scheda madre e farli uscire solo nel punto in cui è più comodo per collegarli?
E poi non ho ben capito se anche tu hai la gigabyte 970 e se ti ci sta nn capisco xchè non la consigli.
Inoltre nel case danno anche la sbarretta per sorreggere le schede video più lunghe?

Non hai sbagliato persona io l'ho prenotato per un amico che non aveva molti soldi per un upgrade se dovrei prenderlo per me su quel budget prenderei altro ha troppe cose scomode per i miei gusti.
La scheda video gigabyte c'è l'aveva già, era riuscito a trovarla sul mercatino del usato a meta prezzo e ci sta bene dentro.

- - - Updated - - -

ragazzi qualcuno mi sa dire se la differenza tra il corsair graphite 730t e 760t è solo la finestra laterale trasparente (oltre che il prezzo)?

yes

- - - Updated - - -

ragazzi qualcuno mi sa dire se la differenza tra il corsair graphite 730t e 760t è solo la finestra laterale trasparente (oltre che il prezzo)?

yes

Una domanda sul phanteks enthoo luxe.Il PWM hub deve essere colegato al cpu fan ma io dopo dove collego il dissipatore?Perche non il hub non ha l attaco per collegare il dissipatore.La mia scheda madre e la gigabyte ud3

qualcuno sa xchè non riesco a trovare il "Bitfenix Merc Alpha" e in caso postarmi il link (sempre che qualcuno riesca a trovarlo...)

qualche altro case di egual fattura e prezzo, adatto per l'overclocking?
grazie!

qualcuno sa xchè non riesco a trovare il "Bitfenix Merc Alpha" e in caso postarmi il link (sempre che qualcuno riesca a trovarlo...)

qualche altro case di egual fattura e prezzo, adatto per l'overclocking?
grazie!
Alza budget please... E fatti un case serio tipo corsair 300r come minimo

Alza budget please... E fatti un case serio tipo corsair 300r come minimo

scusami, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, però ci tengo a precisare che non ha senso (la tua risposta... :patpat:)
io non voglio e non posso alzare il budget, inoltre non mi serve, dato che non ho intenzione di fare chissà che, vorrei un case ben ventilato, con almeno una ventola in alto, una in basso e l'alloggiamento per l'ali sempre in basso. il mio budget quello è e quello rimane 40-50 euro... :)

Una domanda sul phanteks enthoo luxe.Il PWM hub deve essere colegato al cpu fan ma io dopo dove collego il dissipatore?Perche non il hub non ha l attaco per collegare il dissipatore.La mia scheda madre e la gigabyte ud3

E che significherebbe?

A parte che all'hub basta solo un segnale PWM qualsiasi ( non per forza della cpu ), se ci colleghi quello della CPU basta che colleghi le ventole del dissipatore all'hub

si ragga!!! case arrivato e montato...semplicemente SPETTACOLO!!! appena avrò finito tutto posterò le foto. non so perchè ma non avevo mai dato peso al case, avevo sempre comprato cineserie da 4 soldi, non appena ho solamente visto la scatola...già ho capito che era un altro mondo!!:luxhello:

Volendo assemblare un nuovo pc,posso usare un vecchio case? Ho un case in alluminio del 2009,tra l'altro molto bello e solido pagato in negozietto intorno ai 110 euro non ricordo la marca. Volevo sapere se gli attacchi per alimentatore e scheda madre sono sempre standard negli anni o potrei avere dei problemi? grazie anticipatamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro