Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eri tu che hai lo zalman z3 plus giusto? Non ho sbagliato persona vero? :)
Cioè? Non si possono far passare i cavi dietro la scheda madre e farli uscire solo nel punto in cui è più comodo per collegarli?
E poi non ho ben capito se anche tu hai la gigabyte 970 e se ti ci sta nn capisco xchè non la consigli.
Inoltre nel case danno anche la sbarretta per sorreggere le schede video più lunghe?
ragazzi qualcuno mi sa dire se la differenza tra il corsair graphite 730t e 760t è solo la finestra laterale trasparente (oltre che il prezzo)?
ragazzi qualcuno mi sa dire se la differenza tra il corsair graphite 730t e 760t è solo la finestra laterale trasparente (oltre che il prezzo)?
Alza budget please... E fatti un case serio tipo corsair 300r come minimoqualcuno sa xchè non riesco a trovare il "Bitfenix Merc Alpha" e in caso postarmi il link (sempre che qualcuno riesca a trovarlo...)
qualche altro case di egual fattura e prezzo, adatto per l'overclocking?
grazie!
Alza budget please... E fatti un case serio tipo corsair 300r come minimo
Una domanda sul phanteks enthoo luxe.Il PWM hub deve essere colegato al cpu fan ma io dopo dove collego il dissipatore?Perche non il hub non ha l attaco per collegare il dissipatore.La mia scheda madre e la gigabyte ud3
Alza budget please... E fatti un case serio tipo corsair 300r come minimo
mbare! ho seguito il tuo consiglio!! ho preso un Corsair Air 540!! venerdì mi arriva