Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi cosa ne pensate dell' NZXT S340? lo trovo bello solo che mi ha deluso la mancanza per l'alloggiamento del masterizzatore DVD...peccato perchè ripeto, è bellissimo, dietro mi sembra che abbia uno spiffero aperto...sbaglio?

Si è bello niente da dire comunque dai un'occhiata anche al Corsair Obsidian se ti piacciono quelle linea di design, secondo me offrono di più sulla qualità

Ultima modifica:
Sul case la cosa che mi convince meno è il corpo dove si mette la scheda madre si vede che hanno risparmiato in lamiera

Ricorda di fare attenzione ai filtri frontali

La zona della scheda madre è debole?Cioè? Si flette facilmente? Figuriamoci che ci metto una scheda da 28 cm e un dissipatore da 900 grammi,quasi 1 kg.. dici ke dovrò intervenire io magari facendo 2 fori dietro dove non vi sono collegamenti o cose del genere della scheda madre e aggiungerci un lamierino spesso 1-2 mm di rinforzo?

In che senso devo fare attenzione ai filtri frontali? Che si riempono di polvere?

Tornando al discorso W 19mm , anche se in ritardo, c'è anche NZXT Lexa S . Giusto per info.

Per quanto riguarda NZXT Source 340. Parlo da estimatore di NZXT che è una marca interessante e va a migliorarsi nel tempo. Ad esempio, i vecchi phantom mancano di filtri antipolvere che per me è una cosa inaccepibile.
Se il tuo problema è solo il bay da 5,25" e non hai necessità di rheobus, e non penso sia il caso, puoi benissimo comprarlo esterno (usb) il masterizzatore DVD, come ormai faccio io, a prezzi ormai più che accettabili. Parliamo di 30€ DVD e 70€ Bluray.
Per il retro, sì è vero nella zona delle viti degli slot pcie è praticamente aperto... una scelta magari pratica ma alquanto insolita. Non credo sia una cosa gravissima ma magari a qualcuno può far storcere il naso.
Dipende cosa cerchi e i tuoi gusti. Come dice Alucard la serie Obsidian è una manna a chi piace un design pulito, semplice, monolitico.

La zona della scheda madre è debole?Cioè? Si flette facilmente? Figuriamoci che ci metto una scheda da 28 cm e un dissipatore da 900 grammi,quasi 1 kg.. dici ke dovrò intervenire io magari facendo 2 fori dietro dove non vi sono collegamenti o cose del genere della scheda madre e aggiungerci un lamierino spesso 1-2 mm di rinforzo?

In che senso devo fare attenzione ai filtri frontali? Che si riempono di polvere?

Non credo che il rinforzo sia neccessario, per quanto riguarda i filtri frontali ti dico che per toglierli dovresti fare molta attenzione ai perni che mantengono la parte frontale del case si spezzano facilmente perchè sono molto duri è incastrati in una maniera eccessiva, riguardo i filtri dovresti smontare quella forma di stella che vedi nella foto che ho postato dove c'è la ventola "griglia interna" insomma è un pò incasinata la cosa perchè devi smontare tutto ogni volta e dopo un pò di tempo i fissaggi che mantengono i filtri si spezzano perchè non sono vite di fissaggioo cose simili.:nono:

Ultima modifica:
vorrei un consiglio, dovrei acquistare un nuovo case, ho un buget solo per la fascia 55/80 €, mi servirebbe un full tower per via della scheda video, cosa mi consigliate??

io stavo scegliendo tra lo nzxt switch 810 , nzxt h630 , bitfenix shinobi xl e il corsair 750d . stavo pensado al nzxt switch 810 secondo voi qual'è il migliore ?

Grazie e invece che ne pensi come alternativa il Corsair Carbide Series Air 540 ?

Ho visto alcuni video diciamo che a me per gusto personale i modelli quadrati non mi piacciono, ma se proprio devo buttarmi su un modello del genere cambierei marca e andrei su Lian ma quelli costano!
Cosi guadagnerei sulle quantità di HDD/SSD che posso montarci sopra e per chi fa video editing e un dono dal cielo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro