Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che vai a spendere più del luxe a quel punto, tanto vale prenderlo se a pacchetti separati superi pure quel budget.

Si hai ragione, però ho trovato un bellissimo controller della NZXT con 2 metri di led RGB che su drako sta a 33€.
Si può regolare qualsiasi cosa, dai colori all'intensità fino alle impostazioni di intermittenza: insomma un albero di Natale!

Comunque alla fine guardando qualche video mi sono reso conto che non mi piace così tanto l'effetto dei led, quindi metto il cuore in pace e ne faccio a meno.

Alla fine mi sono deciso per il Phantom 410 color nero con finiture bianche, davvero bellissimo a parte la finestra piccola (ci metterei volentieri il pannello del Phantom 240) e la mancanza di filtri antipolvere. Se proprio vedo che ne entra tanta troverò qualche rimedio casalingo :D

Buonasera, avrei bisogno di aiuto per l'acquisto del case.
Attualmente ho un Asus Vento A8 che a causa dell'eccessivo calore sono costretto a tenere aperto ambo i lati con il risultato di doverlo pulire almeno ogni due mesi. http://i.imgur.com/ptcR4AK.jpg
Sono indeciso tra due modelli Corsair: il 350D ( Obsidian Series® 350D Windowed Micro ATX PC Case ) e il 450D ( Case mid-tower Obsidian Series® 450D High Airflow ).
Ho ridotto la scelta a questi due perché cerco un case con le dimensioni di quello attuale, l'importante è che abbia un buon sistema di raffreddamento. Sarei propenso a prendere il 350D perché, seppur di poco, è più piccolo del 450D (penso sia anche più silenzioso), ma non so se può fare al caso mio vista la situazione attuale.

Ultima modifica:
ciao a tutti ...
volevo chiedervi un consiglio ..... se dovesse scegliere tra HAF XM e STRIKER ?? quale secondo voi sarebbe meglio ??grazie mille
alla fine sono entrato in possesso di un bellissimo e gigantesco Haf xm ....
tutto un altro mondo rispetto al mio vecchio cm force 500 , non e che non andava bene ma il salto di qualità si vede.

Ragazzi sono una scimmia dei case :asd: il mio ultimo gioiello è un graphite 600t ma vorrei passare in fascia enthusiast.. Qualcuno ha già provato il Phantom 820? Esteticamente è come un boss ma alcune recensioni evidenziano dei difetti riguardo alla difficoltà di montaggio degli hd e soprattutto degli ssd. Mi interessa sapere anche lo spazio disponibile per il cable management.
Mi butto? :chupachup Serve un casE nuovo per una nuova video che cerca casA. :sisilui:

L'idea è di avere un case bomba per i prossimi 4 anni.

Ultima modifica:
rega cosa pensate del v3x devil red edition? so che è plasticoso ma serve per una config da 420€ console killer

rega cosa pensate del v3x devil red edition? so che è plasticoso ma serve per una config da 420€ console killer
Capisco, è un case di 35€ e dalla foto mi sembra abbia tutto quel che serve anche se l'alimentatore posto vecchio stile non mi piace. Sinceramente, restando aerocool, hai dato un'occhiata al xpredator x1? Non è male e potresti in extremis cercare nell'usato.

Capisco, è un case di 35€ e dalla foto mi sembra abbia tutto quel che serve anche se l'alimentatore posto vecchio stile non mi piace. Sinceramente, restando aerocool, hai dato un'occhiata al xpredator x1? Non è male e potresti in extremis cercare nell'usato.

Mmm ci sto facendo un pensierino

Ciao ho preso un case cooler master elite 130 me lo sta montando un amico e mi ha detto che ha avuto qualche difficolta a montare una vecchia mobo mini itx xche non si allineava bene con le uscite posteriori....ma come è possibile?
Non è un case x le mobo mini-itx?
E che ci sono solo due alloggiamenti x un HD da 3,5" e un SSD da 2,5" escludendo quello da 5,25" dove ho fatto installare il masterizzatore....ma a me risulta un alloggiamento in piuo sbaglio?

Ultima modifica:
Ragazzi, un buon case per la mia configurazione, certamente soprattutto per la scheda madre? Predilezione per i colori nero e grigio, ma non proprio necessari, e per usb e jack cuffie frontali (non sono aggiornato come case, ma penso che adesso li abbiano tutti).

Ragazzi, un buon case per la mia configurazione, certamente soprattutto per la scheda madre? Predilezione per i colori nero e grigio, ma non proprio necessari, e per usb e jack cuffie frontali (non sono aggiornato come case, ma penso che adesso li abbiano tutti).
Budget?
Corsair 450d?

salve ragazzi....vorrei cambiare il mio haf 912 advanced in firma con un corsair...ero indeciso tra il 450d e il c70....sarei maggiormente propenso per il c70 visto che mi piace di piu come estetica...come caratteristiche generali di funzionalita cosa ne pensate? grazie:party:

Ottimi entrambi anche se per me il c70 è zarro xd

Ultima modifica:
salve ragazzi....vorrei cambiare il mio haf 912 advanced in firma con un corsair...ero indeciso tra il 450d e il c70....sarei maggiormente propenso per il c70 visto che mi piace di piu come estetica...come caratteristiche generali di funzionalita cosa ne pensate? grazie:party:
bè va molto a gusti, sono entrambi ottimi case. Io ad esempio preferisco di gran lunga il 450D ,ma come detto l'estetica va a gusti

Guarda se ti piace il Corsair C70 Vengeance vai di quello e tranquillo.
Per mio modesto parere, preferirei l'Obsidian 450D : tralasciando il sobrio aspetto estetico, che per alcuni può costituire più un contro che un pro, è un case recente, con filtro magnetico alle ventole superiori, una paratia finestrata migliore, un ottima gestione storage (i due 2,5 dietro la mobo sono da apprezzare, sempre se non crea problemi con il cable management), permette l'installazione di un radiatore da 360mm e di due ventole frontali da 140mm. Per quella fascia, e per quelle dimensioni (H 51cm) il 450d è giustamente considerato il top attuale insieme al NZXT H440.
Per i miei gusti il c70 è effettivamente troppo bucherellato, troppa polvere, specialmente alla finestra. :)
Cmq ripeto, l'occhio necessita la sua parte. :ok:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro