D
dragonerosso
Ospite
si ho studiato anche io tutte queste caratteristiche e fanno sempre piacere queste considerazioni che aiutano nella scelta...il c70 infatti mi blocca solamente per la mancanza del filtro anti polvere sul top del case...cosa che puo essere facilmente aggirata secondo me comprando dei kit magnetici compatibili...il tutto andrebbe a discapito dell'estetica e sarei punto e accapo XD vi aggiornero non appena possoGuarda se ti piace il Corsair C70 Vengeance vai di quello e tranquillo.
Per mio modesto parere, preferirei l'Obsidian 450D : tralasciando il sobrio aspetto estetico, che per alcuni può costituire più un contro che un pro, è un case recente, con filtro magnetico alle ventole superiori, una paratia finestrata migliore, un ottima gestione storage (i due 2,5 dietro la mobo sono da apprezzare, sempre se non crea problemi con il cable management), permette l'installazione di un radiatore da 360mm e di due ventole frontali da 140mm. Per quella fascia, e per quelle dimensioni (H 51cm) il 450d è giustamente considerato il top attuale insieme al NZXT H440.
Per i miei gusti il c70 è effettivamente troppo bucherellato, troppa polvere, specialmente alla finestra. :)
Cmq ripeto, l'occhio necessita la sua parte. :ok:
(direi quindi ventole 1-2davanti,1 dietro e 1-2 sopra, al lato no xchè tanto rimarrebbe incassato in un mobile con il dietro però aperto) e abbia posto x schede grafiche da 30 cm e dissipatore da 15.7-16 cm.
vabbe poco male essendo un case senza alimentatore anche scadesse garanzia,nn so cosa potrebbe coprire.. un case alla fine è un pezzo di lamiera..cmq ho optato x lo zalman z3 plus,come dicevi tu ho contattato diversi venditori e mi hanno risposto che il 125mm ci sta sicuro,il 158 anche,dal 160 in poi inizia a dubitare anche se uno mi ha risposto ke ha montato all'interno uno zalman alto 159.3mm e dentro ci stava con ancora spazio..quindi direi ke tutti i dissi con ventole 120mm ci stanno e forse anche alcuni cn ventola da 140mm:)
!! Tu che dissipatore hai montato?