Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che non ho un'idea ben precisa... però lo gradirei con finestra laterale..

Ho guardato, non tanto mi piace :(

Grazie comunque per il consiglio :)

Ti avrei detto il carbide 540... predisposizione ottima al liquido, ottima aerazione, cable management eccezionale e buona qualità costruttiva

Sennò c'è il CM 690 III finestrato a 100 euro che no è affatto male

Ma ho appena visto che l'obsidian 750D è sceso a 150 euro D:

Ti avrei detto il carbide 540... predisposizione ottima al liquido, ottima aerazione, cable management eccezionale e buona qualità costruttiva

Sennò c'è il CM 690 III finestrato a 100 euro che no è affatto male

Ma ho appena visto che l'obsidian 750D è sceso a 150 euro D:

Molto bello l'obsidian :)
Farei un passo in avanti a livello di temperature rispetto al mio Antec 900?

Non saprei... è più da liquido come case, essendo grande sicuramente non sarà peggio ma non è un midi come chiedevi tu

ciao a tutti ....
vorrei cambiare il mio case che non ne so neanche il nome :) ....
prezzo: max max 100euro se ce a meno meglio :)
che abbia una ottima ventilazione , almeno 3 ventole installate ....
anche un pò di led/colere non sta male
finestrato.
ragazzi a me sapete dare un consiglio ,,,, un case finestrato e ben aereato sui 100 euri ??? grazie infinite

ragazzi a me sapete dare un consiglio ,,,, un case finestrato e ben aereato sui 100 euri ??? grazie infinite

Visto che è una consuetudine, prova a vedere il Corsair Carbide 300R Windowed, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se invece vuoi puntare su un case un po' più aggressivo, potrei consigliarti il Thermaltake Chaser A31. Anche quello ha una finestra che occupa quasi tutto il pannello laterale e come case è ben areato.

In tutti e due c'è la possbilità di installare ventole aggiuntive o radiatori per il raffreddamento a liquido.
Te ne ho consigliati solo 2 però, tieni conto che la lista di ottimi case è molto lunga e ci sono anche i vari modelli di Cooler master, come l'HAF 912 Advanced e tanti altri ;)

Ah, tutti quelli che ti ho citato si trovano sotto i 100€ :)

Non ha la finestra. ?...
Invece del aerocol xpredator 3 cosa ne dite , .. e soni comodi le manopole per regolarw le ventole , ?
Anche il corsair carbide 300 r window mi piace e non poco ...

Sì che ce l'ha, c'è la versione windowed. Non sono mica scemo

Ciao a tutti! :)

Allora... oggi mi sono guardato un ragguardevole numero di case, ma solo uno ha attirato la mia attenzione più degli altri.

Sto parlando del "Corsair Carbide Air 540", pare sia fantastico sotto ogni punto di vista eppure nei vari test di temperatura che ho guardato ho notato che si piazza in posizione medio-alta.

A questo punto vi porrei alcune domane:
1. Potrebbe essere un "problema" delle ventole di stock?

2. Se trovassi il modo di piazzare una ventolona sulla paratia sinistra di quanto cambierebbe la situazione (ammesso che non comprometta il già ottimo sistema di ventilazione)?

3. Secondo voi è buono come rapporto qualità/prezzo?

4. Che voto gli dareste?

Grazie di tutto.
Ciaooo!!!

Ciao a tutti! :)

Allora... oggi mi sono guardato un ragguardevole numero di case, ma solo uno ha attirato la mia attenzione più degli altri.

Sto parlando del "Corsair Carbide Air 540", pare sia fantastico sotto ogni punto di vista eppure nei vari test di temperatura che ho guardato ho notato che si piazza in posizione medio-alta.

A questo punto vi porrei alcune domane:
1. Potrebbe essere un "problema" delle ventole di stock?

2. Se trovassi il modo di piazzare una ventolona sulla paratia sinistra di quanto cambierebbe la situazione (ammesso che non comprometta il già ottimo sistema di ventilazione)?

3. Secondo voi è buono come rapporto qualità/prezzo?

4. Che voto gli dareste?

Grazie di tutto.
Ciaooo!!!

Non so se ci hai fatto caso... ma sulla paratia sinistra c'è una finestra enorme :asd:

Per ora è tra i primi della lista come mio futuro case, però lo userei per un impianto a liquido, non ad aria

Conta che di stock non monta una ventola sul top in corrispondenza del dissi cpu, cosa che può influire molto sotto certi aspetti

Non so se ci hai fatto caso... ma sulla paratia sinistra c'è una finestra enorme :asd:

Per ora è tra i primi della lista come mio futuro case, però lo userei per un impianto a liquido, non ad aria

Conta che di stock non monta una ventola sul top in corrispondenza del dissi cpu, cosa che può influire molto sotto certi aspetti

Ops, non l'avevo notato.. :) Scherzo, scherzo, penso sia impossibile non vederla.. :)
Eheh, comunque ho notato che alcuni case che montano una ventolona laterale hanno una dissipazione migliore del calore prodotto dalla GPU.. potrebbe essere un'idea, ma probabilmente, come hai detto tu, sarebbe meglio procedere con l'installazione di un bell'impianto a liquido, visto che di spazio ce né in abbondanza.. :)

Comunque a proposito di case cubici: cosa ne pensi del lian li d600? :)
Secondo te, per i vantaggi che ha, vale la pena spendere il doppio? :)

Ultima cosa.. quale potrebbe essere un buon dissipatore ad aria per il corsair air 540 (non vorrei spendere più di 50 euro)? Ho visto che ha solo 17 cm tra processore e paratia sinistra.. :)

Grazie di tutto.

Ultima modifica:
Ops, non l'avevo notato.. :) Scherzo, scherzo, penso sia impossibile non vederla.. :)
Eheh, comunque ho notato che alcuni case che montano una ventolona laterale hanno una dissipazione migliore del calore prodotto dalla GPU.. potrebbe essere un'idea, ma probabilmente, come hai detto tu, sarebbe meglio procedere con l'installazione di un bell'impianto a liquido, visto che di spazio ce né in abbondanza.. :)

Comunque a proposito di case cubici: cosa ne pensi del lian li d600? :)
Secondo te, per i vantaggi che ha, vale la pena spendere il doppio? :)

Ultima cosa.. quale potrebbe essere un buon dissipatore ad aria per il corsair air 540 (non vorrei spendere più di 50 euro)? Ho visto che ha solo 17 cm tra processore e paratia sinistra.. :)

Grazie di tutto.

SOLO 170mm?

A parte che 170mm è un dato di "convenienza", per quanto ne so ne entrano anche di più grandi... ma il punto che è se non sbaglio NON esistono dissipatori più alti di 170mm. Il più alto che conosca è il noctua NH U14S che è alto 165mm, poi non so se ce ne siano altri, ma i top a doppia torre stanno sempre sotto i 165mm

Il lian li sembra ottimo, ma è molto più grande e costa DUECENTO euro di più... Lian Li fa ottimi case ma sono tutti molto costosi

- - - Updated - - -

Ah, ragazzi, appena arriva sul mercato l' NZXT H440 è best buy.

E' veramente bello, ma dal re dei case, si parla per il 28 febbraio quello bianco e 28 marzo quello rosso e nero. Ovviamente date approssimative e prezzo 109,99€

Non ho capito però se si possa montare un 3.5" se hai già messo un rad da 360 davanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro