Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me esistono alternative molto valide ad un Fractal R4 Windowed.. (120-150€), voi che dite?

Fino a 150€ ci sono i vari HAF X, Stryker, Trooper, Phantom fino ai piu' sobri 750D e a me piace molto l'Anidees AI6.
Non sono niente male.. io fino a poco tempo fa puntavo sul sobrio, ora mi piacciono quei pc finestrati, con ventoloni a led sulla parte frontale :asd: , se non fosse per l'estetica terrei il mio CM Centurion 5

attachment.php

Carbide 540 <3
Peccato sia un pochino grande, per me che tengo il case sotto la scrivania darebbe un po di problemi..
Sempre meglio del Cooler Master Haf XB ci è.
Su Facebook mi sembrava di aver visto un'immagine del 540 solo un po rimpicciolita.. come se volessero fare un case ( a forma di cubo ) però Micro-ATX o altro..

Peccato sia un pochino grande, per me che tengo il case sotto la scrivania darebbe un po di problemi..
Sempre meglio del Cooler Master Haf XB ci è.
Su Facebook mi sembrava di aver visto un'immagine del 540 solo un po rimpicciolita.. come se volessero fare un case ( a forma di cubo ) però Micro-ATX o altro..

Il 540 supporta fino a XL-ATX... è mediamente 10 cm più corto e basso di un grosso mid tower ( lungo 458mm e alto 415mm ) e 10 cm più largo ( 332 mm larghezza )

Ciao a tutti, entro i 150 euro quali sono i case mid tower che offrono la migliore areazione possibile con un occhio di riguardo per la sistemazione dei cavi e dell'estetica?

Provengo da un Antec 900 che a breve vorrei cambiare..

Ciao a tutti, entro i 150 euro quali sono i case mid tower che offrono la migliore areazione possibile con un occhio di riguardo per la sistemazione dei cavi e dell'estetica?

Sobrio o tamarro?

ciao a tutti ....
vorrei cambiare il mio case che non ne so neanche il nome :) ....
prezzo: max max 100euro se ce a meno meglio :)
che abbia una ottima ventilazione , almeno 3 ventole installate ....
anche un pò di led/colere non sta male
finestrato.

Guarda quello mio in firma!
Ottimo per areazione e sistemazione cavi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro