GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei dire cavolate ma mi sembra un po' vecchiotto come modello, ha ancora l'intelaiatura per i lettori DVD e hdd, secondo me c'è di meglio nel mercato, più nuovo e con buona areazione, il budget quale sarebbe?

Comunque ho preso da poco un sharkoon tg5 , a 60€ su Amazon, gran case, secondo me uno dei migliori tra gli entry, vetro temprato, filtri ovunque, buon cable management, unico difetto le ventole, per ora non fanno tanto rumore ma tremano mentre girano, trmosiano di scarsa qualità. Però ne danno 4 a led...a 60€ che pretendi.

Non vorrei dire cavolate ma mi sembra un po' vecchiotto come modello, ha ancora l'intelaiatura per i lettori DVD e hdd, secondo me c'è di meglio nel mercato, più nuovo e con buona areazione, il budget quale sarebbe?

Comunque ho preso da poco un sharkoon tg5 , a 60€ su Amazon, gran case, secondo me uno dei migliori tra gli entry, vetro temprato, filtri ovunque, buon cable management, unico difetto le ventole, per ora non fanno tanto rumore ma tremano mentre girano, trmosiano di scarsa qualità. Però ne danno 4 a led...a 60€ che pretendi.
Il trooper è un ottimo case, di grande qualità, l'unica pecca forse è la larghezza, è un pelo stretto per un full ma nulla di che

Visto il case credo che il suo budget sia 180/200€

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

bellissimo il cosmos ma e troppo per il mio budget, posso arrivare sui 200 massimo
anche gli altri mi piacciono, li terro d'occhio in questi mesi.

grazie

bellissimo il cosmos ma e troppo per il mio budget, posso arrivare sui 200 massimo
anche gli altri mi piacciono, li terro d'occhio in questi mesi.

grazie
Eh potresti come detto valutare un Phanteks Enthoo Primo o Luxe TG su quelle cifre od il CM Mastercase 5T od il Corsair Obsidian 750D, od il Be Quiet Dark Base Pro 900, EVGA DG-86, Lian Li PC-Q37, Thermaltake V71 TG, a seconda dei vari shop magari spunti prezzo buono entro il tuo budget

Ti consiglio di andare a vedere i siti dei vari produttori per scremare modelli che ti piacciono, di scelte ce ne sono

Ultima modifica:
Eh potresti come detto valutare un Phanteks Enthoo Primo o Luxe TG su quelle cifre od il CM Mastercase 5T od il Corsair Obsidian 750D, od il Be Quiet Dark Base Pro 900, EVGA DG-86, Lian Li PC-Q37, Thermaltake V71 TG, a seconda dei vari shop magari spunti prezzo buono entro il tuo budget

Ti consiglio di andare a vedere i siti dei vari produttori per scremare modelli che ti piacciono, di scelte ce ne sono
Quoto
Il primo e il dg-86 li adoro

Interessante il baronkase anche se detto sinceramente non ho ben capito come funzioni...2 PSU? L'aio collegato a quello pseudo flussimetro che sembra uscito dagli ovetti kinder
Senza contare che il wubbo è palesemente copiato dal deepcool captain

A quanto ho capito ti da due opzioni di montaggio per il psu, loro nella presentazione lo hanno messo in alto in verticale, soluzione onestamente che vedo per la prima volta a mia memoria, sarebbe da verificare il cablaggio ottimale per arrivare a tutti i componenti...

ciao un consiglio, tra sharkoon tg5 e phanteks p400s aldilà del prezzo e dell'estetica secondo voi quale è "meglio"?

e in questa fascia che va dai 60 agli 80/85 EUR c'è qualche altro case da considerare?

Meglio il phanteks

Guarda, nelle ultime due settimane ho assemblato il mio tg5 ed un phanteks p400 ad un amico.

Chiaro che costa di più, come qualità è leggermente sopra, perché non ha nulla in plastica, il tg5 è molto solido in ogni caso. Il p400 ha la striscia led RGB dentro, la scritta illuminata, il pulsante accensione, tutti RGB controllabili, ma anche colore fisso, e quello S ha pure il controller ventole, cable management è un filo meglio, ha delle comode fascette sul posteriore, il vetro è lo stesso. Le ventole a led del tg5 non sono di qualità eccelsa.

Se puoi spendere di più prendi il phanteks , io ho sostituito un case di 10 anni fa su una configurazione vecchia e più di 60€ non volevo buttarci, sono comunque soddisfatto.

Certo nel front il phanteks è un po' triste

ecdb7cbfdc68998eddd6d79521efa280.jpg
ee274d68c1ac65f3ebb27560f7987967.jpg
7e102e83717a338065b37ac66bdcb7fb.jpg

ciao un consiglio, tra sharkoon tg5 e phanteks p400s aldilà del prezzo e dell'estetica secondo voi quale è "meglio"?

e in questa fascia che va dai 60 agli 80/85 EUR c'è qualche altro case da considerare?

Di case ce ne son parecchi, dipende dalle tue esigenze (vetro temprato, controllo ventole ,slot dvd cose così), il phanteks come t han già detto è meglio come qualità complessiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro