Meglio montarlo verso l'esterno così ha il suo circolo d'aria a se stante. Non mettere il copri PSU se ce l'hai non ha senso, poi in estrazione non è il PSU che fa la differenza ma delle buone ventole
Inviato da GT-I9505 tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Montato il tutto, ho seguito in parte il tuo consiglio, ho messo l'ali con la ventola rivolta verso il filtro, purtroppo il coprialimentatore non l'ho montato perché per come ho ordinato i cavi non potevo installarlo, non è un grosso problema, prime impressioni del case:
Davvero mastodontico, molto spazioso e facile da gestire, anche se secondo me ha alcune pecche:
1) molte viti tra cui anche quelle del coprialimentatore ma anche dei pannelli hanno delle guarnizioni di gomma molto piccole che è facile perdere, infatti ne ho persa una per una vite del coprialimentatore e stavo per perdere anche quella per chiudere il pannello anche se fortunatamente l'ho recuperata;
2) i pannelli laterali sono un po' antipatici da inserire, in pratica senza viti non possono stare inseriti a differenza di altri case;
3) avrei preferito che le porte USB ed audio in fossero messe sul tetto del case e non sul frontale in alto, pessima la scelta di mettere il tasto reset assieme a queste porte, tra l'altro nascosto da uno sportellino antipolvere.
Per il resto davvero vale i soldi che costa.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk