francy94kr
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 118
Con Threadripper vai sulla luna :lol::lol::lol:Threadripper per gaming può andare bene secondo te o meglio intel?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Threadripper vai sulla luna :lol::lol::lol:Threadripper per gaming può andare bene secondo te o meglio intel?
OK, ma threadripper serve a chi lo fa per mestiere, a chi ci lavora a livello professionale...Ritornando in tema case r5 r6 o pro se?
Cmq uso programmi per foto e video editing anche!!!
Quindi conviene andare su z370 o x370 per uno che punta al gaming mi sa vero?OK, ma threadripper serve a chi lo fa per mestiere, a chi ci lavora a livello professionale...
Comunque in game non so quanto vadano sinceramente eh, non ci sono neanche benchmark visto la fascia di mercato a cui si rivolgono.
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dipende dal livello di editing e da quanto fai uno e quanto l'altro, dipende dal refresh rate a cui giocherai ecc eccQuindi conviene andare su z370 o x370 per uno che punta al gaming mi sa vero?
Pro SE>R6>R5Per quanto riguarda i case cosa mi consiglieresti tra un r5 un r6 e un pro se?
Ok grazie mille @fedeprencPro SE>R6>R5
Alla fine va a gusti, oggettivamente andrei comunque sul pro o sul r6.
La scelta sta a te, sono entrambi ottimi case
Cambia anche il vetro temperato e il colore di una parte degli interni. Per il resto è uguale.Raga sarei interessato anche io ad acquistare il pro se, mi dite dove lo si può prendere??? Non lo trovo da nessuna parte.
EDIT: Ho visto ad un prezzo molto interessante anche il phanteks enthoo pro, da quanto ho capito cambia solo la ventola frontale di 200 mm contro le due da 140 del se, giusto????
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Io l'ho visto su un sito ma vogliono quasi 150 euro s.s. escluse, mentre il pro su amazzone si trova a poco più di 100 euro spedito, sinceramente prendo quello il pro, a quel prezzo è un affarone.Cambia anche il vetro temperato e il colore di una parte degli interni. Per il resto è uguale.
È la versione tempered glass del pro e ci hanno messo due ventole led, sinceramente però la scelta del colore non mi piace proprio, gli interni neri e bianchi alternati con il fuori titanium green?!?! Molto meglio tinta unita come il pro o al massimo un colore esterno e uno interno stile bianco fuori e nero dentro per dirne una.
Credo che non si trovi perché è uscito da poco, non ne avevo mai sentito parlare prima di un mese fa al massimo.
Non so che dirti a riguardo, credo ci vada un po' prima di averlo disponibileIo l'ho visto su un sito ma vogliono quasi 150 euro s.s. escluse, mentre il pro su amazzone si trova a poco più di 100 euro spedito, sinceramente prendo quello il pro, a quel prezzo è un affarone.
P.S.: ho provato ad ordinare il pro se sul sito del produttore, costa molto meno, ma non fanno spedizioni in Italia, un vero peccato.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Il normale, il TG o l'SE?Il pro m lo avevo visto a 77€
Il normale, il TG o l'SE?Il pro m lo avevo visto a 77€