GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Alla thermaltake hanno rilasciato notizie sull'imminente Level 20

http://www.thermaltake.com/content.aspx?id=7830

Da possessore del level 10 devo dire che questo nuovo case sembra davvero un bel prodotto, anche se c'è una cosa che non mi convince... ma la camera dedicata alla PSU posta nella parte superiore del case non è una scelta un po' anacronistica?

@R3d3x @CircularCore
 
  • Mi piace
Reazioni: cdante100

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Mha..... non mi piace molto... troppo sofisticato come Design

Beh quella è una questione di gusti e non discuto, tuttavia a livello costruttivo mi sembra molto buono (il level 10 perlomeno lo è) ed in ogni caso mi incuriosisce questo design a compartimenti interamente separati
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Alla thermaltake hanno rilasciato notizie sull'imminente Level 20

http://www.thermaltake.com/content.aspx?id=7830

Da possessore del level 10 devo dire che questo nuovo case sembra davvero un bel prodotto, anche se c'è una cosa che non mi convince... ma la camera dedicata alla PSU posta nella parte superiore del case non è una scelta un po' anacronistica?

@R3d3x @CircularCore
Sinceramente non è una cattiva idea anzi il calore che sale dall'alimentatore salirà più facilmente invece di spingere aria calda verso il basso come fanno gli attuali case.
Un po' come facevano con i vecchi case.
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Ciao ragazzi , appena ho un po di tempo aggiorno la lista con i nuovi case ;).
Alla thermaltake hanno rilasciato notizie sull'imminente Level 20

http://www.thermaltake.com/content.aspx?id=7830

Da possessore del level 10 devo dire che questo nuovo case sembra davvero un bel prodotto, anche se c'è una cosa che non mi convince... ma la camera dedicata alla PSU posta nella parte superiore del case non è una scelta un po' anacronistica?

@R3d3x @CircularCore
Bhe devo dire che alla TT hanno fatto un buon lavoro di design/rinnovo sul buon e vecchio lvl10, anche se a me come case non piace IMHO .
Per quanto riguarda l'alimentatore , io trovo sia una scelta più di estetica che di utilizzo. :)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: francy94kr

raph451

Utente Attivo
182
2
Raga che ne pensate del coolermaster master Pro 6??? Mi sembra buono per le mie esigenze, anche se sul lato USB ha solo 2 porte 3.0.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
Ciao ragazzi , appena ho un po di tempo aggiorno la lista con i nuovi case ;).Bhe devo dire che alla TT hanno fatto un buon lavoro di design/rinnovo sul buon e vecchio lvl10, anche se a me come case non piace IMHO .
Per quanto riguarda l'alimentatore , io trovo sia una scelta più di estetica che di utilizzo. :)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Certo che il prezzo del tt level 20 però!!!!
 

fabiosk

Nuovo Utente
72
7
Buonasera a tutti, ho ancora un vecchio Thermaltake Xaser III, oggi mi è arrivato un dissipatore a liquido AIO dell'Arctic Cooler da 240mm (con 4 ventole sul radiatore) e non ho modo di posizionarlo nel case.

Dovendolo cambiare con qualcosa di più recente, senza spendere molto, cosa mi consigliate? Al momento utilizzo 1 DVD, 1 SSD e 1 HDD.

Grazie a tutti
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
DeepCool Earlkase RGB White Edition
jw6xV9K8ZOIfoQ04.jpg

Buonasera a tutti, ho ancora un vecchio Thermaltake Xaser III, oggi mi è arrivato un dissipatore a liquido AIO dell'Arctic Cooler da 240mm (con 4 ventole sul radiatore) e non ho modo di posizionarlo nel case.
Dovendolo cambiare con qualcosa di più recente, senza spendere molto, cosa mi consigliate? Al momento utilizzo 1 DVD, 1 SSD e 1 HDD.
Grazie a tutti
Dipende molto dal budget che vuoi investirci su comunque, tieni conto che la offerta sui case è vastissima...

Per esempio questo va bene, potrai montarci il radiatore sia sopra che sul frontale, ma guarda un pò i siti dei vari produttori quello che ti piace di più, basta che nella scheda tecnica verifichi che radiatori supporta sia sul frontale che sopra e risolvi.
 

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
Io ho fatto una lista che comprende fractal design define r6 cooler master mc500mt cooler master mc600p cooler master pro 5/pro 6 phanteks luxe l'alternativa e un thermaltake p90 se voglio qualcosa di particolare che ne pensate?
Budget 150/190!!!!
 

Thor_thom

Utente Attivo
176
29
CPU
2700x
Scheda Madre
Asus x470-f
HDD
Samsung 970 evo + 850 evo + p300 3tb + p300 1tb
RAM
16 gb Trident Z Rgb 3000mhz
GPU
EVGA 1070 SC Black
PSU
cx550m
Case
Cougar Panzer S
Net
FTTH 1gbps Infostrada
Vediti il cougar panzer, la versione non max, io ce l'ho da qualche mese é un dio ci entra tutto e c'è spazio per tutto, poi se hai un ali modulare hai risolto tutti i problemi, inoltre siccome la mia mobo é vecchia l'ho abbinato ad un nzxt grid v2+ e delle artic da 12 in tutte le posizioni ed è silenzioso in un modo che onestamente non mi aspettavo.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

fabiosk

Nuovo Utente
72
7
Dipende molto dal budget che vuoi investirci su comunque, tieni conto che la offerta sui case è vastissima...

Per esempio questo va bene, potrai montarci il radiatore sia sopra che sul frontale, ma guarda un pò i siti dei vari produttori quello che ti piace di più, basta che nella scheda tecnica verifichi che radiatori supporta sia sul frontale che sopra e risolvi.

Intanto grazie, il problema è che c'è veramente troppa scelta e non è facile trovare il modello adatto. Sto guardando qualcosa tra i Corsair, però sinceramente volevo spendere un pò di meno...
 

Thor_thom

Utente Attivo
176
29
CPU
2700x
Scheda Madre
Asus x470-f
HDD
Samsung 970 evo + 850 evo + p300 3tb + p300 1tb
RAM
16 gb Trident Z Rgb 3000mhz
GPU
EVGA 1070 SC Black
PSU
cx550m
Case
Cougar Panzer S
Net
FTTH 1gbps Infostrada
Io prima di comprare il cougar ho visto tante recensioni e foto per vedere l'organizzazione dello spazio ed altre cose quindi ti consiglio di farti una lista di quelli che ti piacciono esteticamente e poi scartarli man mano vedendo pro contro tramite recensioni e foto. Io così ho fatto altrimenti non ne arrivi a capo.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili