GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, cerco un case per la config in firma, in particolare deve avere una buona aerazione, avere almeno 2 vani da 5.25, 1 o 2 posti per sdd, e almeno 4-5 slot per hdd, 2 porte usb 2.0/2 porte usb 3.0 e cuffie e microfono, oltre a permettermi di montare schede video molto lunghe (almeno sui 30 cm), inoltre dovrebbe avere la possibilità di mettere l'ali in basso ed avere i copriferitoie delle schede riutilizzabili (in pratica se sposto una scheda in un altro slot le feritoie aperte precedentemente devono poter essere chiuse, tipo come i case di una volta). Da altra parte mi hanno consigliato il fractal design r5 o r6, ci sono altre valide alternative in commercio????

P.S: Mi sono dimenticato di dire il budget, preferibilmente tra i 100 e i 130 euro, proprio tirato a 150 ma vorrei evitare.

Ultima modifica:
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, cerco un case per la config in firma, in particolare deve avere una buona aerazione, avere almeno 2 vani da 5.25, 1 o 2 posti per sdd, e almeno 4-5 slot per hdd, 2 porte usb 2.0/2 porte usb 3.0 e cuffie e microfono, oltre a permettermi di montare schede video molto lunghe (almeno sui 30 cm), inoltre dovrebbe avere la possibilità di mettere l'ali in basso ed avere i copriferitoie delle schede riutilizzabili (in pratica se sposto una scheda in un altro slot le feritoie aperte precedentemente devono poter essere chiuse, tipo come i case di una volta). Da altra parte mi hanno consigliato il fractal design r5 o r6, ci sono altre valide alternative in commercio????

Ciao, io ho il fractal R6, ha quasi tutto quello che vuoi..però ha solo un vano da 5.25.

Si, è uscito adesso,io l’ho pagato 158€.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Onestamente è fuori dal mio budget massimo, proprio se devo prendere un fractal prendo l'r5.

Mi sembra che r5 non abbia il copri alimentatore, se non ricordo male.

Mi sembra che r5 non abbia il copri alimentatore, se non ricordo male.

E cosa sarebbe sto copri alimentatore??? Scusa l'ignoranza ma provengo da un zalman hf1 plus, inoltre è possibile liberarsi di qualche slot hd per mettere i fili di alimentazione nello spazio sottostante gli hdd???

P.S: Mi sono dimenticato di dire il budget, preferibilmente tra i 100 e i 130 euro, proprio tirato a 150 ma vorrei evitare.

Ci sarebbe il Phanteks Enthoo Pro M Temperated Glass (lo trovi sugli 80€ + s.s.), ma anche lui ha un solo slot, per esempio se no Fractal R5 (l R6 anche se nuovo e stupendo ha solo uno slot come ti hanno già detto, mentre l R5 due), oppure il Fractal G costa meno ma ha due slot, o vai sul Cooler Master Case Pro 5, direi che ha quel che ti serve pure lui come il fractal R5

Ultima modifica:
E cosa sarebbe sto copri alimentatore??? Scusa l'ignoranza ma provengo da un zalman hf1 plus, inoltre è possibile liberarsi di qualche slot hd per mettere i fili di alimentazione nello spazio sottostante gli hdd???

Dai un’occhiata al sito fractal e vedi che R6 nella parte bassa ha una copertura che nasconde alimentatore e quindi anche i cavi che escono da lui..puoi comunque aggiungerla dopo la copertura se vuoi.
r6.webp
r5.webp

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro