GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete visto il nuovo Antec Performance One P8??
Sembra fantastico.

https://www.tomshw.it/performance-one-p8-nuovo-case-antec-costa-80-euro-87776

Sapete quando si inizieranno a trovare in giro?

Secondo me l'unica pecca che ha solo 2 slot da 3.5

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Questo periodo è stupendo, stanno uscendo una marea di case tempered con costi veramente bassi! Questo antec ha il pannello in vetro anche sulla paratia di sinistra :shocked:, che poi potrebbe essere anche un arma a doppio taglio :sisi:
A me più che i soli due slot da 3,5" (secondo me più che sufficienti) mi preoccupa lo spazio tra rail e PSU.

Comunque nulla da dire, è veramente bello!

Questo periodo è stupendo, stanno uscendo una marea di case tempered con costi veramente bassi! Questo antec ha il pannello in vetro anche sulla paratia di sinistra :shocked:, che poi potrebbe essere anche un arma a doppio taglio :sisi:
A me più che i soli due slot da 3,5" (secondo me più che sufficienti) mi preoccupa lo spazio tra rail e PSU.

Comunque nulla da dire, è veramente bello!
Il secondo vetro è opzionale, cioè di default è in metallo poi nel caso lo compri a parte.

Per i bay da 3.5 io ne ho 3 di quelli occupati con HDD è tutti non ci starebbero, però non è un problema insormontabile.

Quello è uno dei problemi che nascono nel cercare di fare i case quanto più piccoli possibili.

Il secondo vetro è opzionale, cioè di default è in metallo poi nel caso lo compri a parte.

Per i bay da 3.5 io ne ho 3 di quelli occupati con HDD è tutti non ci starebbero, però non è un problema insormontabile.

Quello è uno dei problemi che nascono nel cercare di fare i case quanto più piccoli possibili.

Beh diciamo che chi parte da zero difficilmente compra tre HDD a meno di non avere esigenze particolari, anche io che possiedo già diversi HDD farei fatica ad occuparne 3 se non smontando quelli portatili che possiedo.
Comunque siam d'accordo sul fatto che non è un grosso problema questa limitazione, al massimo non andrà bene a quei pochi che necessitano di più spazio di archiviazione.

Riguardo al pannello sinistro da una parte è meglio così.

Come game station per gaming oc e custom loop può essere un idea?
Ripeto, dipende.
Se il tuo amico possiede già un pc e vuoi regalargli il Case, devi essere certo che la sua configurazione ci entri, se invece dovesse ancora comprare tutto, basterà che faccia attenzione a prendere i componenti del formato giusto. :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro