Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha ben poca compatibilità e scommetto aerazione messa maluccio...Come game station per gaming oc e custom loop può essere un idea?
Ha un case scrauso e quindi vorrebbe un case moderno con vetro temperato e avrebbe pensato allo shift x o al pro m o al mini xl dual system della phanteksHa ben poca compatibilità e scommetto aerazione messa maluccio...
Dipende da te. Che modifiche vorresti fare?Mi tengo il mio NZXT Phantom 240 o lo cambio? Dubbio assurdo...è ottimo ma non so vorrei cambiare o fare modifiche
Cose semplici, del tipo led, copri psu, wrapDipende da te. Che modifiche vorresti fare?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cose semplici, del tipo led, copri psu, wrap
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Pannello di acrilico?puoi scegliere o compri led e pannelo di acrilico e modifichi l'nzxt oppure cambi case. quanto vorresti spendere?
con l'acrilico puoi fare il copri psu(lo piegi e lo vernici) però secondo me comprando pannello, vernici e led finisci per spendere di più che cambiando case e vendendo l'nzxtPannello di acrilico?
Comunque non troppo, il minimo diciamo, qualche modifica semplice
mi pare che il pro m sia un pochino più grande e meglio predisposto per raffreddamenti a liquidoSecondo voi è meglio il p400s o enthoo pro m ?