GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anidees ha sempre fatto case ottimi per qualità costruttiva :sisi:

Comunque , novità by Sharkoon: uscito il prezzo del TG5 , l' ho avvistato su alcuni shop attorno ai 70€ , direi prezzone :sisi:. Inoltre , han presentato una versione rivisitata con finestra in vetro temprato del BW9000 , attorno agli 80 invece. Poi vabè anche un PSU che forse potrebbe essere il diretto concorrente del CX e dei B3 ma quello è compito di falco stabilirlo :asd:

Anidees ha sempre fatto case ottimi per qualità costruttiva :sisi:

Comunque , novità by Sharkoon: uscito il prezzo del TG5 , l' ho avvistato su alcuni shop attorno ai 70€ , direi prezzone :sisi:. Inoltre , han presentato una versione rivisitata con finestra in vetro temprato del BW9000 , attorno agli 80 invece. Poi vabè anche un PSU che forse potrebbe essere il diretto concorrente del CX e dei B3 ma quello è compito di falco stabilirlo :asd:
Sharkoon si sta piazzando sul mercato prepotentemente :shocked:
Condivido il pensiero sull'ali :asd:

In effetti quel "buco" frontale non l' ho capito :lol: Cmq alla fine buon case , attendo la versione tempered del view 27 , anche se fare il vetro curvato in tal modo non credo sia facile :asd:
Un temprato dubito si riesca a piegare così xD
è particolare ma quel buco sul frontale nn si può proprio vedere :asd: è osceno

Un temprato dubito si riesca a piegare così xD
è particolare ma quel buco sul frontale nn si può proprio vedere :asd: è osceno
Per me tutto il case è abbastanza brutto, non solo quel buco:asd:

Comunque secondo voi un Thermaltake Core V21 com meno di un anno di vita a quanto potrei venderlo?
Il case di base esce con una ventola da 200mm sul frontale, io l'ho sostituita con due BeQuiet Purr Wings 2 da 140mm.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Per me tutto il case è abbastanza brutto, non solo quel buco:asd:

Comunque secondo voi un Thermaltake Core V21 com meno di un anno di vita a quanto potrei venderlo?
Il case di base esce con una ventola da 200mm sul frontale, io l'ho sostituita con due BeQuiet Purr Wings 2 da 140mm.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ah ma quindi sei te D2 del gruppo telegram :asd:. Cmq come ti ho detto secondo me se fai scambio a mano un 45 ci sta

Ragazzi nel mio Corsair Spec 03 non funziona più il jack audio, mentre il microfono sì.
Non so se chiedere la sostituzione o meno (venduto e spedito da Amazon).
Nel frattempo ho cominciato a vedere anche altri case (ovviamente non solo per questo problema, già volevo cambiarlo) ed ho visto questo NZXT S340: come è? Qualcuno lo possiede? Mi piacciono i case non-tamarri e questo sembra fare al caso mio.
La fascia di prezzo è 70-80.
Purtroppo non conosco questa marca.
Vi ringrazio!
PS: quotatemi se mi rispondete, così mi arriva la notifica.

Ragazzi nel mio Corsair Spec 03 non funziona più il jack audio, mentre il microfono sì.
Nel frattempo ho cominciato a vedere anche altri case (ovviamente non solo per questo problema, già volevo cambiarlo) ed ho visto questo NZXT S340: come è? Qualcuno lo possiede? Mi piacciono i case non-tamarri e questo sembra fare al caso mio.
Vi ringrazio!
È un ottima marca nonché ottimo case, quella fascia di prezzo comunque è popolata da parecchie proposte dovresti vedere un po' se ti serve bay per DVD o finestra temprata, poi da lì si screma

Vi ringrazio!
Il case va molto a gusti, se non necessiti dello slot per i lettori potresti valutare questi modelli:
-anidees AI-05S-BW (piccolo plagio del Fractal ma ad un prezzo più conveniente)
-P400/P400S (di questo preferisco il modello tempered, ma si trova a buon prezzo solo fuori da amazon)
-Masterbox Lite 5 (non mi fa impazzire la scelta del case chiuso sopra, però il prezzo è vantaggioso)
-Sharkoon M25-W (questo eventualmente ha anche due slot per i lettori e costa poco)
-Sharkoon TG5 (in realtà devo ancora trovarlo negli shop, ma dovrebbe uscire ad un prezzo attorno agli 80€, e mi ha fatto un ottima impressione)
-S340 (Lo stesso modello da te scelto è piuttosto valido, NZXT fa case qualitativamente alti)

Di questi si possono trovare già diverse recensioni in rete, un po' meno sui case più recenti e/o che devono ancora uscire.

Ultima modifica:
Sarà, ma non mi convince per nulla il Paean :sisi:

Niente male il gracemesh, ma non capisco perchè l' han testato con componenti itx :lol:

E' particolare vero o piace o non piace, per il gracemesh probabilmente per far vedere quanto è grande internamente :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro