MaKrum
Utente Attivo
- Reazioni
- 256
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che come spesa volevo stare sotto i 100, e su quel modello avrei uno sconto applicabile e mi verrebbe proprio 80€, gli altri sono molto più costosi..@tegr4 l'h440 è un case abbastanza datato e sicuramente no il top come areazione.
sui 120 prova a guardare il phanteks enthoo pro m oppure dovresti riuscire a trovare il mastercase 5
p.s. aspetta altri consigli che io conosco pochissimi case
sono indaciso su che case prendere quindi vi illustro la mia situazione in cerca di aiuto.
per ora sto valutando se tenere il case a terra o sre metterlo su una cassettiera.
nel caso lo mettessi a terra prenderei un atx e sono indeciso tra:
-phanteks p400
-sharkoon m25w
(in raltà guardando le misure ci starebbero sul mobile ma al pelo e quindi preferirei non rischiare)
sono entrambi ottimi case e penso che la decisione tra uno o l'altro dipenderà principalmente dalle mie finanze.
la seconda ipotesi è quella di mettere il pc appoggiato su una cassettiera di fianco alla scrivania e in questo caso a causa delle dimensioni del mobiletto andrei su un case microatx e qui l'indecisione si fa più grande. Secondo voi mi conviene prendere:
-corsair 350d (trovato a 45€)
oppure aspetto che esca questo?
- https://www.tomshw.it/masterbox-q-case-cubico-espandibile-sistemi-compatti-86020
Corsair dovrebbe vendere i pannelli air fatti apposta.mi quoto per aggiungere una cosa.
del corsair mi convince un po poco l'areazione però pensavo che potrei provare a moddarlo tagliando la parte frontale e metterci una specie di griglia/rete
@tegr4 se vuoi stare sotto i 100 il phanteks va ancora bene (si trova anche lui sui 80/90€ e c'è anche la versione con il lato in acrilico).
ci sto pensando da 10 minuti ma ti giuro che non mi vengono in mente altri case quidi aspetta altri consigli
Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P revisione 2
CPU AMD FX-8320 Box 3,5GHz - 16MB Cache - 125W
SAPPHIRE Radeon RX 470 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-D / 2x HDMI 2.0b / 2x Display Port 1.4 NITRO+ OC
in03gg Noctua NH-U9B SE2 Dissipatore per CPU-
DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC k2x4GB Ballistix Sport, 1,5V
Thermaltake Berlin 80Plus Alimentatore, 630W
CASE Corsair Spec-01 Case Midi, LED, Rosso di Corsair
SSD samsung 850 evo
SSD Crucial MX
SSD Samsung 840 Pro
Due ventole Corsair da 12cm
Non è male il 350d però aspetterei comunque il CM per fare un confronto tra i due e scegliere@fedeprenc ma secondo te vale ancora la pena comprare il 350d, siccome è un case di tre anni fa, invece di aspettare il cooler master?
sarebbero queste le parti che dovrei prendere per modificarlo? http://www.corsair.com/it-it/obsidian-series-350d-high-airflow-intake-kit
Se vuoi spazio ristretto ma atx valuta diverse soluzioni. Tipo thermaltake g3, cooltek w2 così su due piedi.Io sto assemblando il mio primo pc dopo decenni di solo Apple! Posso dirti che dopo molte ricerche il Fractal define C è quello che fa più al caso mio. Oltre a essere uno dei case atx più compatti (21x39x44) usa dei materiali di ottima qualità, un design elegante, è supersilenzioso e non ha problemi di temperature. Ha fori che permettono un cable management semplicissimo, spazio per 3 ssd 2,5 e 2 x 3,5. Non e' possibile installare un lettore cd ma a me non interessava. Comunque il Phantek p400 è un case con un design bellissimo, ottima qualità, vetro temprato etc etc
L'unico motivo per cui gli preferisco il Fractal è per le dimensioni, ma se per te non sono un limite vai tranquillo con il p400.
Un'altra opzione poteva essere per esempio l' NZXT S340 ma non è paragonabile al Phantek o al Fractal per qualità dei materiali. Costa 20/25 euro di meno ma non penso che li valga, lo trovi anche nella versione con vetro temprato ( la Elite) che ti viene a costare intorno ai 100 euro.
Se vuoi spazio ristretto ma atx valuta diverse soluzioni. Tipo thermaltake g3, cooltek w2 così su due piedi.
Ci sarebbe anche il folle lian li pco7sx d 400€ se vuoi :asd: