whatever
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 62
Verifica gli shop, magari chiedi loro disponibilità del case per che data, dipende da shop a shop, ognuno ha suo fornitore, magari becchi quello che lo ha prima.... costi permettendo.....
Cmq la scelta del case è troppo personale , compra quello che ti piace di più, se ti piace quello bianco prendilo, qui trovi spiegate le migliorie apportate al nuovo.
Per quanto riguarda il controller rgb tu hai capito se è una delle migliorie? Ora non ricordo se in quello o in un'altro articolo, ma mi pare di aver letto una cosa a riguardo.
In quello standard si può far diventare, volendo, il tasto reset, il tasto per cambiare colore. Oltre a collegare alla mobo chiaramente.
Vorrei capire se anche nel White è lo stesso o hanno aggiunto il controller.
Ora rileggendo questa parte tradotta mi pare di capire che questo aspetto rimane uguale
"Controller RGB e cavo Splitter da 1 a 3 per fan LED RGB - Il controller RGB incluso può essere collegato all'interruttore di reset per gestire l'illuminazione delle due ventole RGB da 200 mm. Inoltre, lo splitter connettore RGB e gli adattatori maschio-maschio a 4 pin sono inclusi."
Quindi se è cosi in sostanza hanno migliorato la parte davanti. (aggiungendo uno strato?)
E da un'altro articolo hanno migliorato la rimozione della parte superiore che prima si toglieva troppo facilmente a calamita mentre ora hanno aggiunto un qualcosa da svitare per poterla rimuovere.
Altro?