GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si, per quello di solito viene consigliato di optare per un masterizzatore esterno, in modo da avere più scelta e risolvere il problema comprandone uno esterno da usare quando serve, se non si hanno esigenze particolari di dover masterizzare molto :)

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, qualcuno conosce il Fractal Design Focus G? È valido come case? Ero indeciso tra quello o lo sharkoon M25 o Aerocool Aero 500. Mi interessa la possibilità di aver un buon airflow. Ho un Fx 8320 come processore e raffreddamento a liquido con un Antec H600 PRO con pasta termica noctua. Ora possiedo un coolermasters centurion e le temperature, nonostante le ventole, non sono basse... Il case al momento è sotto la scrivania, ma completamente libero da ogni parte, sopra ad un carrellino a ruote...
Grazie a tutti

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non è male al prezzo a cui viene venduto, con quella configurazione serve un buon cooling ed airflow

Quanto è budget massimo? 60?
Si dai, più o meno quella cifra... Necessiterei anche di bay per un masterizzatore dvd... Come ventole ho 4 noctua da montare... Due NF-F12, sopra il radiatore e 2 NF-S12 da montare anteriormente...

Prova a vedere anche un Phanteks enthoo pro m non costa molto di più ma è un gradino sopra, ed ha slot dvd
Bellissimo case, ma purtroppo i circa 100€ del suo costo, sono due gradini sopra il prezzo prefissato... Vorrei stare intorno ai 60/70€... Ma vedo che con slot per lettore dvd, a parte quei due o tre, su prezzi umani, c'è poco... O sono brutti, o costano tanto

Come ti dicevo costa poco di più nn 100€

http://www.kurohardware.com/prodotto/phanteks-enthoo-pro-m-verde-titanio/

Sfori i 70€ ma nn di molto

Ciao
Ieri mi sono informato un pochetto, sono giunto alla conclusione che mi sa che prenderò un masterizzatore esterno e come case ho puntato l'anidees AI-05S-BW...Mi sembra che se ne parli molto bene e sta a 55€... Ovvio, con il masterizzatore esterno, arrivo al prezzo del phanteks, ma tra i due preferisco il primo... cosa dite?

Ciao
Ieri mi sono informato un pochetto, sono giunto alla conclusione che mi sa che prenderò un masterizzatore esterno e come case ho puntato l'anidees AI-05S-BW...Mi sembra che se ne parli molto bene e sta a 55€... Ovvio, con il masterizzatore esterno, arrivo al prezzo del phanteks, ma tra i due preferisco il primo... cosa dite?

Di quale phanteks?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sembra davvero ben fatto, nell'articolo dice che monta 2 ventole rgb davanti da 200, nelle foto si vede che c'è n'è anche una dietro, forse l'hanno aggiunta loro?

In ogni caso siamo sul prezzo del anidees crystal prismatic che stavo per prendere ma questo mi sa che potrebbe essere una scelta niente male, anche meno "delicato" e il fatto che il vetro temperato sia chiaro lo preferisco rispetto al fumé, cosi si vede meglio l'interno.

Tra questo e l'aniidees voi su quale andreste?

Tra l'altro vedo che è già in vendita non solo su Amazon (ma forse nell'articolo si intende la versione white da marzo)

Ultima modifica:
Non sono ferratissimo ma tra anides e coolermaster...andrei sulla seconda a occhi chiusi...

Poi esteticamente il CM è stupendo ma sono gusti.

Sembra davvero ben fatto, nell'articolo dice che monta 2 ventole rgb davanti da 200, nelle foto si vede che c'è n'è anche una dietro, forse l'hanno aggiunta loro?

In ogni caso siamo sul prezzo del anidees crystal prismatic che stavo per prendere ma questo mi sa che potrebbe essere una scelta niente male, anche meno "delicato" e il fatto che il vetro temperato sia chiaro lo preferisco rispetto al fumé, cosi si vede meglio l'interno.

Tra l'altro vedo che è già in vendita non solo su Amazon (ma forse nell'articolo si intende la versione white da marzo)

Si l'articolo parla del mesh white che esce a marzo, l'altro c'è già da un pò in vendita

Ventola dietro c'è ma non è rgb su sito vedi specifiche:
http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/mastercase-h500p-mesh-white/

La scelta è molto personale, son due bei case ma come stile differenti...

Io prenderei il CM, mi sembra veramente ben fatto.

Peccato che per l'Italia se ne parla per fine aprile per questo H500P bianco, quindi due mesi praticamente

Ora per il fatto che, se ho capito bene, hanno aggiunto delle migliorie rispetto a quello attualmente in vendita grigio, come il controller integrato e altre piccole cose, sarebbe stupido prendere quello attualmente in vendita a questo punto

E quindi rimango un po spiazzato da questa tempistica, a meno che non sia prendibile direttamente dallo store CM (già ho controllato e lo vendono a quanto pare) o magari, nel frattempo, da qualche Amazon europeo, ma in entrambi i casi senza strapagare costi di spedizione ecc... Chissà

Ecco lo screen dallo store di Cooler master dopo aver inserito il CAP mio, tra l'altro accettano PayPal

Allegati

• Screenshot_2018-02-28-14-09-06-258_com.android.chrome.webp
    Screenshot_2018-02-28-14-09-06-258_com.android.chrome.webp
    39.4 KB · Visualizzazioni: 47
Ultima modifica:
Che migliorie ci sarebbero ?

Io preferisco l'altro...bianco è un po' troppo appariscente e tamarro, potrebbe stancare.

Peccato che per l'Italia se ne parla per fine aprile per questo H500P bianco, quindi due mesi praticamente

Ora per il fatto che, se ho capito bene, hanno aggiunto delle migliorie rispetto a quello attualmente in vendita grigio, come il controller integrato e altre piccole cose, sarebbe stupido prendere quello attualmente in vendita a questo punto

E quindi rimango un po spiazzato da questa tempistica, a meno che non sia prendibile direttamente dallo store CM (già ho controllato e lo vendono a quanto pare) o magari, nel frattempo, da qualche Amazon europeo, ma senza strapagare costi di spedizione ecc... Chissà
Verifica gli shop, magari chiedi loro disponibilità del case per che data, dipende da shop a shop, ognuno ha suo fornitore, magari becchi quello che lo ha prima.... costi permettendo.....
Cmq la scelta del case è troppo personale , compra quello che ti piace di più, se ti piace quello bianco prendilo, qui trovi spiegate le migliorie apportate al nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro