UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ragazzi ho preso a 300€ (vendendo a 250 la mia 1060 una 980ti ichill x3 ultra, ho letto su internet e sulle recensioni che e una buona scheda confermate?

Vai tranquillo è ottima, io pure una settimana fa presa a 280€ una 980ti Xtreme Gaming e ne sono entusiasta, peccato solo per la mia cpu che strozza abbastanza in molti titoli :(

ciao ragazzi
possiedo un monitor freesync aoc 1080p 144 hz;
al di là del fatto che è pienamente compatibile solo con amd, e che quindi con la 980 ti verrebbe sfruttato come un normale monitor, vorrei sapere se si può fare in modo di giocare senza vsync e usare comunque il pieno refesh rate del monitor senza tearing e stuttering.
grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi
possiedo un monitor freesync aoc 1080p 144 hz;
al di là del fatto che è pienamente compatibile solo con amd, e che quindi con la 980 ti verrebbe sfruttato come un normale monitor, vorrei sapere se si può fare in modo di giocare senza vsync e usare comunque il pieno refesh rate del monitor senza tearing e stuttering.
grazie

Stessa tua situazione. Senza stuttering impossibile.

quindi non ti stai trovando bene? nemmeno giocando nel pannello Nvidia si può fare qualcosa?

Mi accontento. Ma con la 480 con freesync era tutt'altra storia. Ma AMD non ha ancora una scheda per sfruttare al meglio quel frame rate.

mi sto avvilendo :(

Non farlo. Aristotele disse di non preoccuparsi se non c'è una soluzione. Quando è se uscirà ti fai una Vega se vuoi il freesync. Oppure rinunci e ti godi una scheda che scoppia la 1070 come ho fatto io. Abbiamo vissuto per anni senza freesync e continueremo a farlo.

ragass ma queste temp sono normali?
gears of war 4 tutto a ultra,
ventole GPU 80%
92174e23c2d3d14411e1d97a595b7c97.jpg

ragass ma queste temp sono normali?
gears of war 4 tutto a ultra,
ventole GPU 80%
92174e23c2d3d14411e1d97a595b7c97.jpg

L'unica cosa non normale è l'etichetta del monitor ancora attaccata che ostruisce pure una piccola parte di visuale :asd: A parte gli scherzi, per avere le ventole all'80% mi pare un po' altina. Il tuo profilo non è aggiornato quindi non so che modello di scheda hai. Cmq fai conto che fa un caldo boia in sto periodo quindi che le temperature salgano abbastanza vistosamente è del tutto normale.

L'unica cosa non normale è l'etichetta del monitor ancora attaccata che ostruisce pure una piccola parte di visuale :asd: A parte gli scherzi, per avere le ventole all'80% mi pare un po' altina. Il tuo profilo non è aggiornato quindi non so che modello di scheda hai. Cmq fai conto che fa un caldo boia in sto periodo quindi che le temperature salgano abbastanza vistosamente è del tutto normale.
hahahahaah hai ragione starcy mi ero affezionato all' etichetta!!!
come stai boss?

allora la mia configurazione è:
monitor aoc 2460 freesync 1080p 144hz
i5 6500 occato a 4.5
msi gtx 980 ti gaming
16gb ram ddr4
il case è NZXT H530 PHANTOM con 2 ventole da 200 e 1 da 140mm quindi aria nel case circola bene ed è anche aperto per ora..

più che altro l'ho presa dal warehouse quindi mi chiedevo se ci fosse la possibilità che abbia bisogno di essere ripastata..

poi ti volevo chiedere una cosa visto che ci sei:
1) c'è qualche impostazione particolare da settare nel pannello Nvidia?
2) perché ogni gioco, tranne gears of war 4, mi va a 100 FPS nonostante abbia abilitato i 144 hz dal pannello di Windows e di Nvidia? i giochi stanno quasi sempre a ultra e qualche volta con msaa 4x

grazie della tua disponibilità!

hahahahaah hai ragione starcy mi ero affezionato all' etichetta!!!
come stai boss?

allora la mia configurazione è:
monitor aoc 2460 freesync 1080p 144hz
i5 6500 occato a 4.5
msi gtx 980 ti gaming
16gb ram ddr4
il case è NZXT H530 PHANTOM con 2 ventole da 200 e 1 da 140mm quindi aria nel case circola bene ed è anche aperto per ora..

più che altro l'ho presa dal warehouse quindi mi chiedevo se ci fosse la possibilità che abbia bisogno di essere ripastata..

poi ti volevo chiedere una cosa visto che ci sei:
1) c'è qualche impostazione particolare da settare nel pannello Nvidia?
2) perché ogni gioco, tranne gears of war 4, mi va a 100 FPS nonostante abbia abilitato i 144 hz dal pannello di Windows e di Nvidia? i giochi stanno quasi sempre a ultra e qualche volta con msaa 4x

grazie della tua disponibilità!

We tutto a posto capo :ok:. Allora il case ti consiglio di tenerlo chiuso per una areazione ottimale. In sto periodo le schede scaldano come delle dannate per il caldo che c'è. Cerca di mettere più ventole che puoi in espulsione. Sul top non puoi montarne? Per la questione fps e pannello nvidia assicurati che nelle impostazioni 3d avanzate la voce "Velocità di aggiornamento preferita" sia settata con "massima disponibile". E' l'unica accortezza che mi viene in mente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro