Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad ogni bench lascia aperto gpuz,impostando i sensori di lettura su max reading..cosi facendo sulla stringa perfcap reason puoi verificare se realmente serve alzare il powerlimit,e di conseguenza lo alzerai solo all occorrenza.
Boh, sarebbe strano che il powerlimit a 110 la facesse crashare: per una qualche forma di bug può anche essere, ma di solito non funziona così.
Comunque ok, fai bene a procedere per piccoli passi.
A parte sulla tensione: lì ti direi di lasciarla o a stock, o di metterla a +87, perchè tanto cambia poco (considera che l'ov reale è solo di 50mv, se ricordo bene i valori per le Maxwell).
Solitamente si trova prima il limite a tensione standard e poi si dà +87 per vedere se si guadagna ancora qualcosa sul core (tipicamente 13 o 26MHz).
P.S Ricorda che la frequenza del core sale a step di 13...
allora fino a che sul perfcap reason non ti segna pwr di colore verde sali senza toccare il powerlimit...prova cosi
metti MAX anche sul perfcap peró
sisi mi sono fermato a +300 sulle memorie, adesso sto salendo col coreSì però non salire contemporaneamente con memorie e core, altrimenti quando ti crasha non sai di chi è la colpa. :asd:
voltage reliable ossia voltaggio affidabile..per ora ti interessa solo se colorata di verde per il pwrok ho messo max pure li,
salendo a +113 sul core, nella barra del perfcap è colorata di blu e grigio, e mi da nel blu valore VRel, cosa è?
voltage reliable ossia voltaggio affidabile..per ora ti interessa solo se colorata di verde per il pwr
se le tiri le memorie non salgono di più?io in game imposto 1500/8000..Io dopo varii test con 3dmark stability sia firestrike che Timespy ho un daily di:
+125 sul core
+250 sulle ram
Power target 110%
Temp target 87 gradi mi pare.
Bosta a 1467 abbastanza stabili, in Superposition sto sui 4050-4100.
se le tiri le memorie non salgono di più?io in game imposto 1500/8000..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Default? Ottimi per una buona custom.come vedete questi risultati?