D
deleted_263080
Ospite
Scandaloso...fatto
ma Guarda qua
avranno abbondato
magari il tizio prima pensava che 2kg di pasta avrebbe colmato il gap calorifero haahhaha
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scandaloso...fatto
ma Guarda qua
avranno abbondato
magari il tizio prima pensava che 2kg di pasta avrebbe colmato il gap calorifero haahhaha
guarda qua invece che opera d'arteScandaloso...
è cambiato poco, si e no qualche gradoHype per i risultati termici
msi per esempio , ha su una delle viti dove sta il backplate, un adesivo tondo quanto la vite con scritto msi ...rimanendo in tema cambio pasta, avevo una mezza idea anche io, però sul sito zotac c' è scritto che aprendo decade la garanzia, però non ho notato sigilli, quindi come fanno ad accorgersene .
Mettila 1:1.ragass qualcuno mi saprebbe dare consiglio su come impostare una curva ventole abbastanza aggressiva? grazie
quindiMettila 1:1.
meglio farlo dall' app msi gaming o da afterburner?Mettila 1:1.
meglio farlo dall' app msi gaming o da afterburner?
volevo dare un senso all'installazione di gaming app, ora la tolgo proprio ahhaahaAfterburner is the only way :asd:
volevo dare un senso all'installazione di gaming app, ora la tolgo proprio ahhaaha
madò la levo subito ahhahahaNo per carità è un cancro quell'app :asd: La installai con la 1080 msi che avevo e oltre a non servire a niente mi sballava pure i colori del monitor xD