UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
fatto
ma Guarda qua
avranno abbondato
magari il tizio prima pensava che 2kg di pasta avrebbe colmato il gap calorifero haahhaha
ad8eef9ea5decf9680724b6807490d84.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scandaloso...

Hype per i risultati termici
è cambiato poco, si e no qualche grado
il fatto è che il calore eccessivo si sprigiona quando la scheda lavora a 144 hz; impostando a 60 hz fa pure 10 gradi in meno..

io ho l' hype di occarla, ma ho timore di toccare i 90 gradi e fonderla , anche perché a PL stock, su afterburner c'è scritto che il limite è 83 gradi e certe volte a 144 hz tocca pure gli 85 , non vorrei che andasse in Thermal Throttling ..

rimanendo in tema cambio pasta, avevo una mezza idea anche io, però sul sito zotac c' è scritto che aprendo decade la garanzia, però non ho notato sigilli, quindi come fanno ad accorgersene .

rimanendo in tema cambio pasta, avevo una mezza idea anche io, però sul sito zotac c' è scritto che aprendo decade la garanzia, però non ho notato sigilli, quindi come fanno ad accorgersene .
msi per esempio , ha su una delle viti dove sta il backplate, un adesivo tondo quanto la vite con scritto msi ...

ragass qualcuno mi saprebbe dare consiglio su come impostare una curva ventole abbastanza aggressiva? grazie

volevo dare un senso all'installazione di gaming app, ora la tolgo proprio ahhaaha

No per carità è un cancro quell'app :asd: La installai con la 1080 msi che avevo e oltre a non servire a niente mi sballava pure i colori del monitor xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro