U
Utente cancellato 159815
Ospite
Doom dovrebbe girare un gran bene, io l'avrei gratis, se Amazon non avesse fatto casini...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doom dovrebbe girare un gran bene, io l'avrei gratis, se Amazon non avesse fatto casini...
In realtá se non ho capito male meno perché altri 50 $ vengono rimborsati.ci sono rumor che nvidia taglia ancora i prezzi per svuotare magazzini. .su evga costano 389 dollari la 980ti. .
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
ci sono rumor che nvidia taglia ancora i prezzi per svuotare magazzini. .su evga costano 389 dollari la 980ti. .
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Occhio al PerfCap che segnala Pwr.Ragazzi, così come il collega @fakerone, sono anche io del club. Comprato a inizio luglio una palit superjetstream a 375€ con ancora 1 anno di garanzia residua! Per ora non ho toccato nulla...ecco a voi i bench:
Visualizza allegato 211781
1427 di risoluzione nel secondo screen?
Comunque siamo in linea, ritengo che anche tu abbia fatto la scelta migliore possibile per investire quei 375 euro.
Occhio al PerfCap che segnala Pwr.
Se non me lo avessi fatto notare tu, non ci avrei fatto caso ;)...il monitor principale è un 1440p, non so perchè me lo segni come 1427. Forse perchè l'ho fatto windowed? Bo...
La scelta è stata quasi obbligata, nel senso che avrei atteso fine anno nella speranza che scendessero i prezzi delle 1070 (in occasione del mio compleanno). Purtroppo la vga dei miei è passata a miglior vita e quindi piuttosto che comprarne una a loro, gli ho dato la mia vecchia 560ti e io ho preso quella nuova.
Tradotto, per un nabbone delle vga come me? :grat: (ah, ringrazio pubblicamente l'amico @Falco75 per la dritta sulla scheda!!)

Se non me lo avessi fatto notare tu, non ci avrei fatto caso ;)...il monitor principale è un 1440p, non so perchè me lo segni come 1427. Forse perchè l'ho fatto windowed? Bo...
Con dritta intendi come ha fatto a me? Lavaggio del cervello style? "350£ COMPRA COMPRA COMPRA"
Dopo 3 minuti "È ANCORA DISPONIBILE COMPRA COMPRA "?![]()
e si, prova a rifarlo mettendo la spunta su fullscreen :)
Con dritta intendi come ha fatto a me? Lavaggio del cervello style? "350£ COMPRA COMPRA COMPRA"
Dopo 3 minuti "È ANCORA DISPONIBILE COMPRA COMPRA "?![]()