UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ti consiglio di provare a fare un test con ibt o prime95 e vedi subito se il problema è la cpu

Ok grazie vi farò sapere

30j0g11.png

Ultima modifica:
Ciao. Guardando le temperature della cpu al riavvio.. 69 gradi sono tanti. Che dissipatore hai?

70 gradi sono normalissimi, mica abbiamo tutti un D15 :D

Considera che un i5 con dissi stock lavora a 80 gradi.

Ma non compare la mia firma ? Ahah lo dico perché mi chiedere tutti i settaggu ma è tutto scritto nella firma , mi pare

Comunque dissipatore gelid tranquillo

Io sono da mobile e la firma non si vede :p

Comunque il suggerimento di Becaccino è valido, ma il prime non ha evidenziato problemi. È molto strana questa cosa, a questo punto la scheda video ha qualche problema... Non so se l'hai già detto ma, dove l'hai presa?

70 gradi sono normalissimi, mica abbiamo tutti un D15 :D

Considera che un i5 con dissi stock lavora a 80 gradi.

Io sono da mobile e la firma non si vede :p

Comunque il suggerimento di Becaccino è valido, ma il prime non ha evidenziato problemi. È molto strana questa cosa, a questo punto la scheda video ha qualche problema... Non so se l'hai già detto ma, dove l'hai presa?

Usata cioè da un privato ma non L ha mai usata

Finalmente rottame di caldaia solare collaudata e spenta :party:

Temp. ambiente abbassata di 2,5 gradi.. Ora siamo sui 23 gradi...

Spero di riuscire a superare i 2800 di unigine senza ov :grat:

- - - Updated - - -

Fallito per un pelo :cry:

Non L avevo ancora sentito XD grazie aspetterò allora

Ehm ma uscita prevista 2017 e oltre ?
Non ci sono date precise. Io sinceramente avrei upgradato prima il blocco cpu mobo e ram e solo dopo preso una gpu pascal/polaris.
Infatti è probabile che l'fx limiti la 980ti, che già fra un anno sarà (purtroppo) una scheda "vecchia"
Ora che ci penso.. hai preso da amazon?

Non ci sono date precise. Io sinceramente avrei upgradato prima il blocco cpu mobo e ram e solo dopo preso una gpu pascal/polaris.
Infatti è probabile che l'fx limiti la 980ti, che già fra un anno sarà (purtroppo) una scheda "vecchia"
Ora che ci penso.. hai preso da amazon?

No , da un privato
Però mi serviva (non subito) e visto che la vendeva ne ho voluto approfittare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro