Mai cambiata veramente, dal 2013...
Ti consiglio di provare a fare un test con ibt o prime95 e vedi subito se il problema è la cpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai cambiata veramente, dal 2013...
Ti consiglio di provare a fare un test con ibt o prime95 e vedi subito se il problema è la cpu
Ciao. Guardando le temperature della cpu al riavvio.. 69 gradi sono tanti. Che dissipatore hai?
Ma non compare la mia firma ? Ahah lo dico perché mi chiedere tutti i settaggu ma è tutto scritto nella firma , mi pare
Comunque dissipatore gelid tranquillo
70 gradi sono normalissimi, mica abbiamo tutti un D15 :D
Considera che un i5 con dissi stock lavora a 80 gradi.
Io sono da mobile e la firma non si vede :p
Comunque il suggerimento di Becaccino è valido, ma il prime non ha evidenziato problemi. È molto strana questa cosa, a questo punto la scheda video ha qualche problema... Non so se l'hai già detto ma, dove l'hai presa?
70 gradi sono normalissimi, mica abbiamo tutti un D15 :D
Considera che un i5 con dissi stock lavora a 80 gradi.
Mmm io a stock facevo un paio di fps in più![]()
Questo è il risultato con heaven
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmm io a stock facevo un paio di fps in più
Di certo il tuo fx non aiuta
Pensi di upgradare la cpu in futuro?
E spremi bene la scheda mi raccomando ;)
A questo punto aspetta kabylake :ok:Quando avrò i soldi magari ahah la cambierei ora ma dovrei cambiare anche scheda madre ehhe
A questo punto aspetta kabylake :ok:
Non ci sono date precise. Io sinceramente avrei upgradato prima il blocco cpu mobo e ram e solo dopo preso una gpu pascal/polaris.Non L avevo ancora sentito XD grazie aspetterò allora
Ehm ma uscita prevista 2017 e oltre ?
Non ci sono date precise. Io sinceramente avrei upgradato prima il blocco cpu mobo e ram e solo dopo preso una gpu pascal/polaris.
Infatti è probabile che l'fx limiti la 980ti, che già fra un anno sarà (purtroppo) una scheda "vecchia"
Ora che ci penso.. hai preso da amazon?
A quanto?No , da un privato
Però mi serviva (non subito) e visto che la vendeva ne ho voluto approfittare
A quanto?