Ah si?
Sei completamente fuoristrada.. almeno io ho sempre consigliato di spendere i proprio soldi come uno meglio crede..
Ricordo quando liberman89 doveva acquistare la classified o kingpine chiese consiglio qui, o meglio se ne parlava tutti insieme, le risposi che per me poteva anche prendersi la ferrari per andare a comprare il pane. Questa è la mia filosofia.
Io posso spendere per un prodotto migliore anche se non verrebbe sfruttato al 100%, è il caso della 980ti lightning ad aria, visto che una scheda con un pcb del genere io la porterei sotto ln2 senza manco pensarci..
Ma nessuno vieta a nessuno di spendere come vuole i propri soldi, questo vale anche sulle mobo, monitor e tutti gli altri componenti..
Mentre io vedo sempre le stesse persone sul forum consigliare as rock z170 extreme 4 (esempio) e sembrano dei caproni, nel consifgliare sempre a tutti gli stessi componenti..
È successo pure l 'altro giorno, un utente preferiva una asus hero viii, sibito tutti ad andare contro, proponendo la solita z170 extreme 4..
Io capisco che si consigli e si strizzi un occhio al fattore prezzo, ma se uno vuole uma gaming m7 oppure una hero viii o una king pin budget permettendo io sono il primo a non fare nessuna polemica..
Solo che componenti come la 980ti lightning sarebbero meglio adoperati in altri ambiti e per altri scopi