UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ora dovrebbero andare :)

Pensavo mi lasciasse ed invece:

Visualizza allegato 200976

Visualizza allegato 200975

Scusate per la qualità delle img ma è gia tanto che sono riuscito a fare il bench.

Temp. ambiente 25.5 gradi..
Tu solid come sei messo al momento come temperatura ambiente?

Chissà quanto salirà ancora come clock :look:

ps. dimenticavo non ho ancora aggiornato i driver.
Porca miseria va di brutto peccato per i 63 gradi..pensavo fosse piu fresca al 100%, mi aspettavo sotto i 60 si poco

Ora pensa alle memorie

Cavolo 1570 con 1.19 è ottimo quel chip

Ultima modifica da un moderatore:
Porca miseria va di brutto peccato per i 63 gradi..pensavo fosse piu fresca al 100%, mi aspettavo sotto i 60 si poco

Ora pensa alle memorie

Cavolo 1570 con 1.19 è ottimo quel chip

Prima di salire sulle mem vorrei trovare il limite sul clock :)
Forse ora è il caso di procedere con 10 mhz alla volta, finora per sveltire sono andato di 20mhz, o reggerà i 1590 :grat:
(purtroppo riesco ad accendere il pc 1-2 volte a set causa lavoro, tutt'ora e di solito scrivo dal notebook)

Per la temperatura in queste settimane dovrebbero venire a spegnere quel cesso di caldaia solare che alimenta 3 piani di riscaldamento a pavimento, spererei in temp. ambiente almeno di 2 gradi inferiore..

Tu quanto hai al momento circa per fare 61 gradi?? (nello studio vecchio neanche con 40 fuori avevo queste temperature :cav:).

Forse ora è il caso di procedere con 10 mhz alla volta, finora per sveltire sono andato di 20mhz, o reggerà i 1590 :grat:
(purtroppo riesco ad accendere il pc 1-2 volte a set causa lavoro, tutt'ora e di solito scrivo dal notebook)

Per la temperatura in queste settimane dovrebbero venire a spegnere quel cesso di caldaia solare che alimenta 3 piani di riscaldamento a pavimento, spererei in temp. ambiente almeno di 2 gradi inferiore..

Tu quanto hai al momento circa per fare 61 gradi?? (nello studio vecchio neanche con 40 fuori avevo queste temperature :cav:).

avrò una t ambientale di ~25 gradi, in sardegna già si scoppia dal caldo.. infatti benchare ora è molto più difficile (ad aria)

LOL:asd:

Comunque farai record me lo sento, con ov possibile che preda i 1600, già con quell'offset dovrebbe prendere +26mhz aumentando l'ov al massimo.

ti porterebbe a 1570+26=1596, aggiungi 4 e metti la bandierina sui 1600 netti

dovresti fare 112 fps medi se le memorie salgono ancora molto e per bene

questo era un bench a 1500/8612 :asd: pompando le memorie allo stremo

in daily le tengo a 8300, conferendomi una banda di ben 400 Gb/s... in QHD tale banda (su maxwell) è come un salame in un corridoio, in 4k sorride, della serie ti molla prima la gpu come potenza bruta.. pff HBM:asd:

12769538_10207501199981957_741711310_n.webp9800.webp

Già in questo caso (1500) ho avuto un picco di 314w, a 1540 sta sopra i 320w

le ho provate tutte, la soluzione migliore per me è questa 1540/8550, 2801 punti e 111.2 fps medi

Ultima modifica da un moderatore:
Il massimo..dai +87 mv (non li prende tanto) a quabto sei a vcore default?

1.18?
Ehm non ricordo bene
Se stasera arrivo (vivo) ad accendere il pc controlloComunque avrei intenzione di partire da un leggero ov, una specie di antipasto, per poi passare a ov piu sostanziosi questi ultimi però solo dopo (e se) riuscirò in un impresa.. :asd:

Ehm non ricordo bene
Se stasera arrivo (vivo) ad accendere il pc controlloComunque avrei intenzione di partire da un leggero ov, una specie di antipasto, per poi passare a ov piu sostanziosi questi ultimi però solo dopo (e se) riuscirò in un impresa.. :asd:
Temo che l'antipasto sia pure il dessert..

Visto che a stock sono bloccate e non prendono più di 1.26..tutte le maxwell..

Quindi o fai modifiche sul pcb o nisba..

mi aggiungo io tra i "ca**sotto" in OC... voi overvoltate con una disinvoltura invidiabile :) io non ho ancora neanche sfiorato l'idea di overcloccare questa vga. costa troppo la bimba :look::help:
dai coraggio tanto più di 1.26 di Vddc non prendono, non succede nulla se la tieni 5 minuti in bench..

avrò una t ambientale di ~25 gradi, in sardegna già si scoppia dal caldo.. infatti benchare ora è molto più difficile (ad aria)

LOL:asd:

Comunque farai record me lo sento, con ov possibile che preda i 1600, già con quell'offset dovrebbe prendere +26mhz aumentando l'ov al massimo.

ti porterebbe a 1570+26=1596, aggiungi 4 e metti la bandierina sui 1600 netti

dovresti fare 112 fps medi se le memorie salgono ancora molto e per bene

questo era un bench a 1500/8612 :asd: pompando le memorie allo stremo

in daily le tengo a 8300, conferendomi una banda di ben 400 Gb/s... in QHD tale banda (su maxwell) è come un salame in un corridoio, in 4k sorride, della serie ti molla prima la gpu come potenza bruta.. pff HBM:asd:

Visualizza allegato 201008Visualizza allegato 201009

Già in questo caso (1500) ho avuto un picco di 314w, a 1540 sta sopra i 320w

le ho provate tutte, la soluzione migliore per me è questa 1540/8550, 2801 punti e 111.2 fps medi

Vediamo se e quanto riesco a salire ancora a vdef :grat:

Poi si a sto punto con ov i 1600 di clock dovrei raggiungerli :look: (chi me la ha venduta mi aveva accennato che senza ov era stabile fino a 1520-30).

Per le memorie su altri lidi mi suggerivano per il dayli di non andare oltre i 7800, che sopra gli 8000 a lungo termine possono presentarsi artefatti o cali di prestazioni.

Tu non mi pari proprio della stessa politica :asd:

Vai spingiiiiiiii, io avrei voglia di benchare ma con questo caldo è impossibile fare record.. vorrei tentare nuovamente a 8612 ed infine tirare a 8700... se riuscissi a tenere 50/55 gradi potrei chiudere i bench a 1550/8700, il problema che si va oltre i 60 gradi..

Io ho già superato i 1500 senza ov ;)
Voi quanti mv aumentate per benchare?

No ov per il momento :asd:

mi aggiungo io tra i "ca**sotto" in OC... voi overvoltate con una disinvoltura invidiabile :) io non ho ancora neanche sfiorato l'idea di overcloccare questa vga. costa troppo la bimba :look::help:

Io non ho ancora overvoltato :), ma non appena la "bimba" smette di salire procederò :hihi:

dai coraggio tanto più di 1.26 di Vddc non prendono, non succede nulla se la tieni 5 minuti in bench..

Esatto, se si agisce tanto vale farlo per bene :asd:

- - - Updated - - -

Vai spingiiiiiiii, io avrei voglia di benchare ma con questo caldo è impossibile fare record.. vorrei tentare nuovamente a 8612 ed infine tirare a 8700... se riuscissi a tenere 50/55 gradi potrei chiudere i bench a 1550/8700, il problema che si va oltre i 60 gradi..

Domani sera dovrei riuscire a fare un test :bevuta:
Le temperature però saranno sempre quelle...

Vedremo se a 1580/8000 mi abbandona o no..

Quando passerò alle memorie mi accontenterei di un 8400 :)

Le tue son veramente tiratissime :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro