Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
abbi fede figliolo..:patpat: la calma è la virtù dei forti.. devi sapere che non sono più un 18enne con il tempo ho imparato a controllare mente e corpo:lol: e non solo in quell'ambito..:asd: piano piano la ''riflessione'' arriva per tuttiVabbè ma mica te lo possono dare a 400 euro se un PG278Q è come nuovo con due anni di garanzia!
Mi dirai che l'annuncio che hai visto pure te a 480 euro dice che se lo vende uno di napoli. Li magari c'è poco da fidasse! Io dopo la grande fregatura che ho preso due anni fa non invierò mai più soldi a nessuno. Scambio solo a mano oppure acquisto su siti e-commerc sicuri.
si davvero?? di quanti mesi? maschio o femmina? come la chiamerai?Era un secolo che non postavo più qua :strega:
Tra un po' rientro in scena con una bella 980 Ti, sono in attesa :morte:
Ci credo. Dovrei prendere esempio da te. Io invece a volte, anzi molto spesso ho acquistato prodotti preso dall'impulso di averli subito e poi dopo non tanto i prezzi sono calati un bel pò. Ora mi sono imparato a controllarmi. Non è facile essere fermi come te su una cosa quando il desidero è forte e vuoi una cosa. Comunque hai perfettamente ragione.abbi fede figliolo..atpat: la calma è la virtù dei forti.. devi sapere che non sono più un 18enne con il tempo ho imparato a controllare mente e corpo
e non solo in quell'ambito..:asd: piano piano la ''riflessione'' arriva per tutti
lo so che va tutto da dio..goditela ancora questi pochi mesi di gloria.. poi con pascal..........Raga io ho una sola GTX980 Ti Gigabyte e con il mio Asus PG278Q va da Dio tutto! Boh!
vabbe anch io ho fatto pazzie sempre.. tipo 180 euro per una tastiera.. k95 corsair:lol:Ci credo. Dovrei prendere esempio da te. Io invece a volte, anzi molto spesso ho acquistato prodotti preso dall'impulso di averli subito e poi dopo non tanto i prezzi sono calati un bel pò. Ora mi sono imparato a controllarmi. Non è facile essere fermi come te su una cosa quando il desidero è forte e vuoi una cosa. Comunque hai perfettamente ragione.![]()
Non parliamo di pazzie che è meglio va!lo so che va tutto da dio..goditela ancora questi pochi mesi di gloria.. poi con pascal..........
buahahahahah:evil::evil:
- - - Updated - - -
vabbe anch io ho fatto pazzie sempre.. tipo 180 euro per una tastiera.. k95 corsair![]()
si davvero?? di quanti mesi? maschio o femmina? come la chiamerai?
a parte gli scherzi che si dice sull'altro forum? fury/x ne stanno vendendo?:lol: o sono i soliti due/tre che hanno fatto l acquisto?
buahahaAddirittura 2 o 3?? Ne ricordavo meno :asd:
Femmina, la chiamerò NNNvidia, diventerà una donna di spessore e sarà bellssima (come LEI), farà NNNNvidia a tutti :fumato:
Usa Afterburner, ti consiglio di lasciare il voltaggio a default, settare il power limit a 110% (il temp limit puoi anche lasciarlo a 83° che tanto non li raggiungerai mai), poi salire a step di 20 per il gpu clock e 50 per le memorie, fai qualche test con Unigine heaven e se non crasha o non noti artefatti, puoi salire ancora, appena trovi il limite abbassa di qualche decina di MHz il core clock così da essere stabile al 100% anche nei giochi più pesanti, essere stabile nei bench non significa esserlo anche nei giochi, per questo non bisogna mai stare al limite per non avere brutte sorprese mentre si gioca :sisi:.Tra i programmi scaricati ho anche quello ma mi sono concentrato ad usare Asus tweak perche sembrava il tool ufficiale.... Afterburner in effetti ha molti settaggi in piu, puoi segnalarmi qualche impostazione particolare da attivare o memo prima di cominciare ad aumentare le frequenze?
grazie :D
Usa Afterburner, ti consiglio di lasciare il voltaggio a default, settare il power limit a 110% (il temp limit puoi anche lasciarlo a 83° che tanto non li raggiungerai mai), poi salire a step di 20 per il gpu clock e 50 per le memorie, fai qualche test con Unigine heaven e se non crasha o non noti artefatti, puoi salire ancora, appena trovi il limite abbassa di qualche decina di MHz il core clock così da essere stabile al 100% anche nei giochi più pesanti, essere stabile nei bench non significa esserlo anche nei giochi, per questo non bisogna mai stare al limite per non avere brutte sorprese mentre si gioca :sisi:.
Sono tabti 19200??Ho avuto poco tempo di smanettare con Afterburner stasera e per ora questi sono i risultati, niente di entusiasmante tutto molto simile a prima :cry::cry:
Visualizza allegato 180128
per quanto riguarda il voltaggio se provo ad aumentarlo anche di 5v va in crash il benchmark. Credo che per questa scheda questo sia il massimo che puo dare....
In 3dMark nel test grafico di Firestrike ha fattp 19200punti.
Non si vede bene la foto, sono 1470mhz?Ho avuto poco tempo di smanettare con Afterburner stasera e per ora questi sono i risultati, niente di entusiasmante tutto molto simile a prima :cry::cry:
Visualizza allegato 180128
per quanto riguarda il voltaggio se provo ad aumentarlo anche di 5v va in crash il benchmark. Credo che per questa scheda questo sia il massimo che puo dare....
In 3dMark nel test grafico di Firestrike ha fattp 19200punti.
liberman tui quanto fai 21000?Non si vede bene la foto, sono 1470mhz?
Mai provato il 3dmark con la 980ti. Domani dovrebbero arrivarmi le nuove RAM, se funziona il tutto, provo e vi posto il risultato.liberman tui quanto fai 21000?
ma a quanto arriva la tua classy? frequenze intendoMai provato il 3dmark con la 980ti. Domani dovrebbero arrivarmi le nuove RAM, se funziona il tutto, provo e vi posto il risultato.
1570mhz a 1,212v le memorie ancora devo trovare il massimo. Peccato il voltaggio bloccato altrimenti mi divertivo alla grande, ho provato anche a flashare il bios ma niente.ma a quanto arriva la tua classy?