UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Quoto, e poi secondo me 980ti custom 300€ > 1070 almeno 400€
Conta che un 980 ti boosta a default a 1200 mhz, le custom 1070 a 1900 mhz con poco margine.
La mia custom 980 ti boosta a 1330 mhz e confrontandola con una 1070 G1 che boostava a 1930 era sempre avanti la mia.
La pagai 390 quando la g1 costava 530.
Oggi a 300-350 e' da pazzi non valutarla.

Conta che un 980 ti boosta a default a 1200 mhz, le custom 1070 a 1900 mhz con poco margine.
La mia custom 980 ti boosta a 1330 mhz e confrontandola con una 1070 G1 che boostava a 1930 era sempre avanti la mia.
La pagai 390 quando la g1 costava 530.
Oggi a 300-350 e' da pazzi non valutarla.
Già, e di una gpu che a 1900 mhz sul core in + va uguale proprio a una 980ti a 1200mhz non ha sensl di esistere imho.

Peccato che:

1) Non ci stia nel mio case, se non nel PCI-E 4 (sempre che vada senza problemi).
2) Lo shop non abbia PayPal

Altrimenti un pensiero l'avrei fatto...
Tra l'altro sembra anche che si comporti bene a livello termico.

Ma tanto paypal fuori da ebay é utile quanto un frigorifero al polo sud, nel senso che se il venditore non spedisce nulla hai una minima speranza di recuperare i soldi, ma se ti spedisce una mattonella sei fregato, perché e la tua parola contro la sua , e di fatti solitamente truffano cosí.

Forse tutela piú il pagamento con carta di credito che paypal , ma anche questo pagamento non é accettato, hanno solo contrassegno e bonifico, ovvero i piú rischiosi in assoluto.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ma tanto paypal fuori da ebay é utile quanto un frigorifero al polo sud, nel senso che se il venditore non spedisce nulla hai una minima speranza di recuperare i soldi, ma se ti spedisce una mattonella sei fregato, perché e la tua parola contro la sua , e di fatti solitamente truffano cosí.

Forse tutela piú il pagamento con carta di credito che paypal , ma anche questo pagamento non é accettato, hanno solo contrassegno e bonifico, ovvero i piú rischiosi in assoluto.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Eh infatti, non hanno neanche le carte...

Per il mattone non c'è problema: se comprassi da un sito di cui non mi fido al 100% non avrei problemi a girare tutta la scena, da quando apro al corriere, a quando lo apro e vedo il mattone. :asd:

Eh infatti, non hanno neanche le carte...

Per il mattone non c'è problema: se comprassi da un sito di cui non mi fido al 100% non avrei problemi a girare tutta la scena, da quando apro al corriere, a quando lo apro e vedo il mattone. :asd:
Allora prendila scegliendo il pagamento in contrassegno, che aspetti? :asd:

Ok, me lo regali tu un case nuovo? :asd:
I cestelli degli HDD non si smontano, vero? Allora solo biventola lì dentro :sisilui:
Ti darei pure il mio vecchio armadio a due ante Cosmos "S" e ce ne potresti mettere pure quattro di quelle Zotac, mainboard permettendo, ma poi dove la metto la mia G1 980ti? :grat:
E dove mi vado a riparare se mia moglie mi butta fuori di casa? Almeno un riparo ce l'ho... :lol:

P.S.) E' possibile aprire il pacco in contrassegno davanti al postino e far mettere a verbale che c'è un mattone?

I cestelli degli HDD non si smontano, vero? Allora solo biventola lì dentro :sisilui:
Ti darei pure il mio vecchio armadio a due ante Cosmos "S" e ce ne potresti mettere pure quattro di quelle Zotac, mainboard permettendo, ma poi dove la metto la mia G1 980ti? :grat:
E dove mi vado a riparare se mia moglie mi butta fuori di casa? Almeno un riparo ce l'ho...

P.S.) E' possibile aprire il pacco in contrassegno davanti al postino e far mettere a verbale che c'è un mattone?
Il mio 400r credo abbia 4 o 5 anni ma ancora adesso come flessibilita' e spazio fatico a trovare alternative.
Figo il bat-case in caso di fulmini coniugali lol quanto ti capisco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro