UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Sono entrato anche io a far parte della famiglia delle 980Ti, stamattina ho venduto la mia 970.
ho visto che l hai fatta sparire ;)

Bah secondo me 400 euro sono un po troppi oggi per la 980ti.. ormai si trovano buone 1070 custom sui 420... poi dipende molto se ti garba l'oc ;)

si infatti il mio dubbio è legato a quello, però è anche vero che a sto giro imho maxwell e pascal son molto simili, inoltre si tratta di una top 980 ti mentre a 400 € +ss si prendono le 1070 palit pietose in negozi semiaffidabili.

Inoltre è sempre garanzia amazon, se quello che l aveva come spero non l ha registrata ci sono altri 3 anni zotac . Per l oc mai fatto, essendo una gpu già spinta di suo penso che non ci metterò mano per i primi mesi ... poi conoscendomi sicuramente inizierò a pacioccarci :D

La gtx 980ti palit super jetstream come la vedete?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dipende a che prezzo .... nuova ?, usata , in caso quanta garanzia residua , ASIC ?

Attendi pareri piu auterevoli ma imho le sjs sono delle buone gpu con ottimo rapporto qualità prezzo.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Pure secondo me 400 euro per le 980 Ti sono troppi..i prezzi delle 1070 stanno calando e a breve si troveranno ottime custom intorno ai 400 o poco più ...a parità di prezzo o quasi a performance quasi simili IMHO è meglio prendere il prodotto tecnologicamente più "nuovo "

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dipende a che prezzo .... nuova ?, usata , in caso quanta garanzia residua , ASIC ?

Attendi pareri piu auterevoli ma imho le sjs sono delle buone gpu con ottimo rapporto qualità prezzo.

Nuova a 370 su amazon uk

ho visto che l hai fatta sparire ;)

si infatti il mio dubbio è legato a quello, però è anche vero che a sto giro imho maxwell e pascal son molto simili, inoltre si tratta di una top 980 ti mentre a 400 € +ss si prendono le 1070 palit pietose in negozi semiaffidabili.

Inoltre è sempre garanzia amazon, se quello che l aveva come spero non l ha registrata ci sono altri 3 anni zotac . Per l oc mai fatto, essendo una gpu già spinta di suo penso che non ci metterò mano per i primi mesi ... poi conoscendomi sicuramente inizierò a pacioccarci :D
La palit sulle Pascal sono ottime custom... e non si trovano da shop semiaffidabili....
Considera comunque che ormai le Maxwell sono diventate legacy, una bastardata di nvidia che castrerà sempre di più le nostre schede a sto giro...
Ora con che scheda sei messo? Io aspetterei vega, e se proprio non rispetterà le attese le pascal caleranno comunque... :)

boo, mi avete messo la pulce, ho cancellato l ordine mi prendo il week end per pensarci , ammesso che non salga di prezzo o che non se la prendano, forse avete ragione le 1070 stanno scendendo rapidamente, si tratta di avere pazienza ancora un mesetto ...

boo, mi avete messo la pulce, ho cancellato l ordine mi prendo il week end per pensarci , ammesso che non salga di prezzo o che non se la prendano, forse avete ragione le 1070 stanno scendendo rapidamente, si tratta di avere pazienza ancora un mesetto ...
Eh già, purtroppo oggi su questa fascia dobbiamo fare il gioco di nvidia... ma perché Amd non si sbriga? :cry:

Nuova a 370 su amazon uk

320 £ diventano quasi 400 €, perchè c è la conversione e la commissione,spedizione e + 2% da vat a iva , anche la "mia " veniva 324 £

- - - Updated - - -

La palit sulle Pascal sono ottime custom... e non si trovano da shop semiaffidabili....

scusa ma non mi sono spiegato bene, le palit 1070 a 400 euro si trovano su shop semiaffidabili e son le dual che magari non sono pietose ma converrai che non sono sto granchè, a prezzo superiore ovvio che le ha anche amazon, eprice ecc, ed è ovvio che le jetsrream e le sjs sono ottime ma sono altri 30 /40 € in più imho ben spesi
Considera comunque che ormai le Maxwell sono diventate legacy, una bastardata di nvidia che castrerà sempre di più le nostre schede a sto giro... Ora con che scheda sei messo? Io aspetterei vega, e se proprio non rispetterà le attese le pascal caleranno comunque... :)

la storia del legacy non era stata smentita o sbaglio ?

Son senza gpu da maggio quando ho assemblato, per quello sto sclerando, ero partito con l idea di mettere le rx 480 ma non mi convincono , come non lo fa nemmeno pascal, se scendono di prezzo può valerne cmq la pena

320 £ diventano quasi 400 €, perchè c è la conversione e la commissione,spedizione e + 2% da vat a iva , anche la "mia " veniva 324 £

- - - Updated - - -

scusa ma non mi sono spiegato bene, le palit 1070 a 400 euro si trovano su shop semiaffidabili e son le dual che magari non sono pietose ma converrai che non sono sto granchè, a prezzo superiore ovvio che le ha anche amazon, eprice ecc, ed è ovvio che le jetsrream e le sjs sono ottime ma sono altri 30 /40 € in più imho ben spesi

la storia del legacy non era stata smentita o sbaglio ?

Son senza gpu da maggio quando ho assemblato, per quello sto sclerando, ero partito con l idea di mettere le rx 480 ma non mi convincono , come non lo fa nemmeno pascal, se scendono di prezzo può valerne cmq la pena
Le Palit 1070 si trovano a quel prezzo su shop come t@ocomputer, che non è proprio semiaffidabile per quanto mi risulta... :asd:
Comunque si, spendere qualche euro in più per la G1 non è assolutamente una scelta malvagia...
Tanto per curiosità, che monitor hai/ vorresti prendere?

Non sono inaffidabili ma lenti lenti lenti.... per carità forse il periodo, forse hanno troppe richieste peró..

Dell u2515h, si volendo posso anche accontentarmi anche di una rx 480/1060 ma devono scendere di brutto a 320 € sono un furto

Non sono inaffidabili ma lenti lenti lenti.... per carità forse il periodo, forse hanno troppe richieste peró..

Dell u2515h, si volendo posso anche accontentarmi anche di una rx 480/1060 ma devono scendere di brutto a 320 € sono un furto

Eh si tao è lentissimo, perchè gli arrivano i componenti dalla Slovenia... però penso che per risparmiare qualche giorno in più di sofferenza si possa aspettare
1440p quindi? Mmmm non te la senti proprio di aspettare vega vero?

No ma va, nn son tipo che si scandalizza per qualche giorno. Un mese per un rma, poi ancora problemi, poi 2 settimane che aspetto il rimborso e ancora nulla. Alla fine risolvono tto, sono onesti ma hanno i loro tempi.

Per vega non saprei, non sono abbastanza informato su tempistiche, prestazioni ecc, tu vuoi prenderla, temi per i driver maxwell?

No ma va, nn son tipo che si scandalizza per qualche giorno. Un mese per un rma, poi ancora problemi, poi 2 settimane che aspetto il rimborso e ancora nulla. Alla fine risolvono tto, sono onesti ma hanno i loro tempi.

Per vega non saprei, non sono abbastanza informato su tempistiche, prestazioni ecc, tu vuoi prenderla, temi per i driver maxwell?

Ah beh, per gli rma (fortunatamente) non ho mai provato l'assistenza di tao, e sinceramente preferirei non provarla mai... :asd:
Se ho paura per i driver? Certo un po di timore c'è, ma ci sarà qualche trucchetto per f@ttere nvidia... non aggiornare i driver tipo... fatto sta che castrata o no la mia 980ti me la devo tenere almeno altri 5 anni :sisi:
Nel caso, faccio SLI cambiando opportunamente la psu e via :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro