UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
guarda PaoloRabba, è sembrato strano anche a me ma che ti devo dire? ho solo postato le immagini come controprova, anche se seppur ho avuto quell'incremento con le frequenze stock, non so se tenerli sti driver perché su gta5 fanno pietà. ecco perché volevo un vostro parere

- - - Updated - - -

mea culpa. purtroppo gta 5 mi andava peggio perché mi son scordato che avevo resettato il Bios di recente e così facendo avevo perso quel poco di boost che avevo dato al mio i7 3770. Ripristinato quel leggero OC posso confermare (almeno per me) che l'incremento è reale sia nei bench ed anche in game.

avevo fatto poco tempo fa un bench su 3dmark11 con i driver 362.00e se li metto a confronto con questi ultimi questo è il risultato:

Visualizza allegato 200695 Visualizza allegato 200696
proverò.. sinceramente il boost è notevole

Salve ragazzi posseggo una gigabyte 980ti oc w3 (non la g1) volevo sapere , tramite il programma afterburner quanto poter aumentare il clok e le memorie grazie , quaeta e la config:

i5 6600 (inattesa del i76700k in asistenza)
asus z170 pro gaming
16 gb ddr4 hypex 2133
noctua d-n15
xfx pro 650watt semimodulare 80 bronze
case cool master cosmos II
gtx 980ti gigabyte windforce 3 oc
asus pg278q

guarda PaoloRabba, è sembrato strano anche a me ma che ti devo dire? ho solo postato le immagini come controprova, anche se seppur ho avuto quell'incremento con le frequenze stock, non so se tenerli sti driver perché su gta5 fanno pietà. ecco perché volevo un vostro parere

- - - Updated - - -

mea culpa. purtroppo gta 5 mi andava peggio perché mi son scordato che avevo resettato il Bios di recente e così facendo avevo perso quel poco di boost che avevo dato al mio i7 3770. Ripristinato quel leggero OC posso confermare (almeno per me) che l'incremento è reale sia nei bench ed anche in game.

avevo fatto poco tempo fa un bench su 3dmark11 con i driver 362.00e se li metto a confronto con questi ultimi questo è il risultato:

Visualizza allegato 200695 Visualizza allegato 200696
Che asic hai??

ecco un altra bestia

Gigabyte GTX 980 Ti XtremeGaming 6GB Review | techPowerUp

prende un altro +11% in oc a vcore stock:asd: 1492/2090, io dico che un +15% con un esemplare gold si tira, da quelle freq già pompate di fabbrica
incredibile il potenziale rispetto a reference

- - - Updated - - -

23,46% di performance in più (media sulla suite giochi) da 980ti reference (4k) se aggiungiamo oc si arriva ad oltre il +30%:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco un altra bestia

prende un altro +11% in oc a vcore stock:asd: 1492/2090, io dico che un +15% con un esemplare gold si tira, da quelle freq già pompate di fabbrica

- - - Updated - - -

23,46% di performance in più (media sulla suite giochi) da 980ti reference (4k) se aggiungiamo oc si arriva ad oltre il +30%:asd:

Attendiamo il tuo bench con i driver nuovi, a 2800pt di unigine ci arrivi ??

La xtreme per ora niente da dire, semplicemente montandola in modalità oc boosta 1480/7200

e a 1550/8000 non ha fatto una piega :oogle:

Se in questo week riesco son curioso di vedere il limite a vdef

Memorie fino a quanto è redditizzio salire in bench? 8200 o oltre?

Salve ragazzi posseggo una gigabyte 980ti oc w3 (non la g1) volevo sapere , tramite il programma afterburner quanto poter aumentare il clok e le memorie grazie , quaeta e la config:

i5 6600 (inattesa del i76700k in asistenza)
asus z170 pro gaming
16 gb ddr4 hypex 2133
noctua d-n15
xfx pro 650watt semimodulare 80 bronze
case cool master cosmos II
gtx 980ti gigabyte windforce 3 oc
asus pg278q
C'è la sezione OC per chiedere aiuto

ecco un altra bestia

- - - Updated - - -

:pompiere:

favolosa, molto silenziosa .... un peccato per il triple slot ma daltronde se vogliono tenere a bada quelle temp con un basso rumore hanno poche scelte

Cioè con i nuovi driver hai guadagnato 100 e passa pt??

Io non li ho provati ma su altri lidi avevo letto che si lamentavano di cali :retard:

Chi li ha provati conferma che ci sono incrementi?

forse non han pulito bene o fanno il classico up sporco.

Dal canto mio ho avuto incrementi. Classica installazione pulita tramite geforce exprience. Ho avuto problemi in tale senso solo una volta ad inizio anno, il resto sempre lisci come l'olio.

Attendiamo il tuo bench con i driver nuovi, a 2800pt di unigine ci arrivi ??

La xtreme per ora niente da dire, semplicemente montandola in modalità oc boosta 1480/7200

e a 1550/8000 non ha fatto una piega :oogle:

Se in questo week riesco son curioso di vedere il limite a vdef

Memorie fino a quanto è redditizzio salire in bench? 8200 o oltre?

Ho raggiunto 111.2 fps medi sotto heaven..si doppia una 390/970 a default :lol: ho preso 0.7 fps con i nuovi driver:lol:

dgsdfs.webp

Ho raggiunto 111.2 fps medi sotto heaven..si doppia una 390/970 a default :lol: ho preso 0.7 fps con i nuovi driver:lol:

Visualizza allegato 200887

Punteggione :rock:
Frequenze e temp?

Appena riesco allora provo direttamente con i nuovi driver (0.7 fps in più è molto più credibile, nel primo post l'altro utente segnalava incrementi di 4.5 fps 100 e passa pt)

Punteggione :rock:
Frequenze e temp?

Appena riesco allora provo direttamente con i nuovi driver (0.7 fps in più è molto più credibile, nel primo post l'altro utente segnalava incrementi di 4.5 fps 100 e passa pt)
l''ho fatto sabato

allora 1540/8550 1.21 Asic 79.4% (si ho le memorie di ferro:lol:) purtroppo oltre i 1540 mura a causa del voltaggio 1.21.. temperature con ventole al 100% (3700 rpm:lol:) a fine bench 61 gradi, purtroppo in inverno si bencha meglio, ora fa già più caldo e le temp si alzano, con gli stessi setting non andavo oltre i 57 gradi..
proverò a puntarci un phon ad aria fredda zona core, vediamo se scendo:asd:

per salire più sul core dovrei sbloccarla a 1.28 e anche oltre:lol: ha un potenziale enorme

Asus Strix GTX 980 Ti DC3: ecco come moddarla - Bits and Chips

- - - Updated - - -

comunque ad aria non conviene salire sopra i 50 gradi, solo cosi si possono fare i record, infatti sono indeciso se metterlo dentro un frezeer a pozzetto:lol: oppure puntare un phon ad aria fredda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro