UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
@SolidSnake1989
980ti Kingpin di un tipo di facebook..
Acqua ghiacciata
Fa paura :D
b84d276804c6cb188c135874425ee63b.jpg
ODDDIO
E io che con un leggerissimo OC (il primo in vita mia) ho fatto 95 ahah

Massì, considera che quella cpu dovrebbe essere del 2009 
Pensa a volta anche il mio 6700k in scenari di gioco incasinatissimi per qualche secondo limita la 980ti XD
Per la cpu che dovresti prendere... se devi fare anche editing video o cose cosi sicuro i7 6700/6700k, invece non so se un i5 6600/6600k limiterebbe una gtx 1070.
Dipende dal budget, se hai i soldi per farlo vai sul sicuro e vai di i7 :ok:

perche ultimamente sento pareri discordanti, alcuni mi dicono di non cambiare la cpu perche il cambio di prestazioni non sio noterebbe molto, altri invece , come qui , dicono l'opposto. Non mi è molto chiara questa cosa....

perche ultimamente sento pareri discordanti, alcuni mi dicono di non cambiare la cpu perche il cambio di prestazioni non sio noterebbe molto, altri invece , come qui , dicono l'opposto. Non mi è molto chiara questa cosa....
Non cambia molto quando si hanno 2 3 anni di differenza ma qui parliamo di quasi 7 anni...

se qualcuno è inscimmiato ancora per la 980Ti ci sono delle reference su eprice sui 569-580€, fino a poche ore fa c'erano anche delle Inno3D Airboss 3x Ultra a poco meno di 562€, non sono regalate ma è già un bel taglietto sul prezzo medio e c'è anche il bundle con the division

Domandona.... visto che lavoro su macchine a controllo numerico , m è venuta la scimmia di provare a produrre qualche wubbo per le nostre schede ma ho giusto un problema, trovare i disegni delle schede stesse avete qualche dritta?

Lo so , ma Vabbé si può iniziare per gradi ! Non è detto che io debba iniziare proprio su una ti , posso iniziare pure da delle più stupide 760 o ancor meglio serie più vecchie... intanto inizierei dalla gavetta poi chissà, tra qualche anno invece che ek comprerete fritzy

Invece parlando di waterblock fullcover, per le nostre custom bisogna puntare solo su ek?

Ultima modifica:
Dopo un po' che non benchavo, oggi ho avuto un po' di tempo per un giretto all'heaven e al firestrike...provando a salire un po' coi clock (sia GPU con overvolt sia Ram), ottengo score leggermente più bassi
Conviene andare di bios mod in modo da disabilitare il boost, da stabilizzare il voltaggio e qualche altro stratagemma?...In daily sto @1557-8000 ;)

Dopo un po' che non benchavo, oggi ho avuto un po' di tempo per un giretto all'heaven e al firestrike...provando a salire un po' coi clock (sia GPU con overvolt sia Ram), ottengo score leggermente più bassi
Conviene andare di bios mod in modo da disabilitare il boost, da stabilizzare il voltaggio e qualche altro stratagemma?...In daily sto @1557-8000 ;)
devi mettere quality ULTRA su heaven

Con che scheda sei? Beato te che in daily riesci a stare a 1557 (evidentemente hai un asic bello alto più del mio) io son arrivato a 1568 ma se lo tengo in daily dopo 30 min mi crasha tutto! Fai come dice solid e posta che son curioso

Con che scheda sei? Beato te che in daily riesci a stare a 1557 (evidentemente hai un asic bello alto più del mio) io son arrivato a 1568 ma se lo tengo in daily dopo 30 min mi crasha tutto! Fai come dice solid e posta che son curioso

Che vi lamentate io in daily più di 1467/4001 non posso andare che crasho :vv:

bah,, a 1470/8000 il grosso è fatto, almeno per utilizzo daily gaming.. io sono a 1500/8300 in daily con un colpetto di vcore a 1.21, per dare stabilità massima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro