UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ho riprovato con quality su ULTRA l'Heaven forzando un po' i clock: questo il max che ho ottenuto...
Invece, questo è il nuovo punteggio al firestrike...
Va benissimo.. le migliori custom su aggirano tutte su quel range..
La mia quella di powerkid, fritzproject liberman e qualche altro stanno sempre sui 110/111fps.

Forse quella di liberman fa poco più non ricordo.. comuqnue va benissimo grande punteggio
Comunque hai eguagliato al vecchio fritz

Io ho problemi con Rise The Tomb Raider in directx 12, crash dopo qualche minuto di gioco invece in directx 11 tutto ok senza problemi, però ho i penultimi di driver.

per ora nessun problema con gli ultimi driver.pero preferisco rimanere in dx11 anche in ottica bench,dove le dx12 non hanno dato un buon risultato tanto da far gridare al miracolo.certo c'è da dire che il gioco è nato per girare in dx11,e quindi i giochi fatti in dx12 avranno risultati diversi che da un implementazione come in tomb raider.per chi non lo sapesse il VXAO implementato nell ultimo update funziona solo in dx11,mentre in dx12 i vari afterburner rivatuner/fraps non vanno.io ho risolto con afterburner da smartphone e msi server da pc.

- - - Updated - - -

Rega ma fino a quanto conviene spingermi senza ov? Fin ora a +105 su core e memorie tutto ok
senza ov fin quando reggere puoi andare tranquillamente...anche in caso di ov è sempre in un limite di sicurezza anche al massimo

per ora nessun problema con gli ultimi driver.pero preferisco rimanere in dx11 anche in ottica bench,dove le dx12 non hanno dato un buon risultato tanto da far gridare al miracolo.certo c'è da dire che il gioco è nato per girare in dx11,e quindi i giochi fatti in dx12 avranno risultati diversi che da un implementazione come in tomb raider.per chi non lo sapesse il VXAO implementato nell ultimo update funziona solo in dx11,mentre in dx12 i vari afterburner rivatuner/fraps non vanno.io ho risolto con afterburner da smartphone e msi server da pc.

- - - Updated - - -

senza ov fin quando reggere puoi andare tranquillamente...anche in caso di ov è sempre in un limite di sicurezza anche al massimo
Si ho provato il VXAO ma ammazza troppo gli fps e rende la scena troppo scura secondo me, non mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro