UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ora vediamo su fs come vanno. A me son arrivate le ram nuove e lo sto facendo andare

eccolo NVIDIA GeForce GTX 980 Ti video card benchmark result - Intel Core i7-4790K,MSI Z87-GD65 GAMING (MS-7845)

17821 pti

peccato non poterlo confrontare con altri visto che non ce ne per singole 980 ti
il gp sembra ottimo, anch'io sono sopra i 22.000..:ok:

non arrivi a 18.000 o lo superi, solo perchè non hai un 6700k a 4.8ghz, altriemnti faresti qualche manciata di punti in più

il gp sembra ottimo, anch'io sono sopra i 22.000..:ok:

non arrivi a 18.000 o lo superi, solo perchè non hai un 6700k a 4.8ghz, altriemnti faresti qualche manciata di punti in più
Rettifico hanno alzato a 19200
Grazie al cavolo I7 6700k a 5.1ghz e Evga Kingpin a 1645mhz........
Irraggiungibile per me

Va be la differenza è poca subito dietro ci sono i 4790k.

Ho fatto una prova al volo eh! Nn mi sono messo a cambiare il bios a 5ghz ne a trovare il limite della 980 su fs... ci proverò credo se limo un po la gpu di passare i 18000 abbondantemente.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Scusate mi potresti dire se facendo un upgrade a una gtx980 ti e giocando a 3440x1440 sarei in grado di avere tutto maxato senza problemi ? In altre parole quanto sarebbe il miglioramento da una gtx980?

Scusate mi potresti dire se facendo un upgrade a una gtx980 ti e giocando a 3440x1440 sarei in grado di avere tutto maxato senza problemi ? In altre parole quanto sarebbe il miglioramento da una gtx980?
Allora con la 980ti maxaresti e nella maggior parte dei titoli supereresti pure i 60fps, ma ripeto fra neanche un annetto escono le nuove schede, quindi io aspetterrei con la 980, che comunque gestisce bene questa risoluzione con qualche leggero compromesso.
Se non sbaglio hai un i7 di prima generazione no? Se devi cambiare qualcosa dai la precedenza al blocco cpu+mobo+ram ovviamente skylake, penso anzi che la 980 sia già ben limitata...

Ma cambierebbero parecchio le prestazioni con una cpu piu veloce? Che modello mi consigliereste?
Massì, considera che quella cpu dovrebbe essere del 2009
Pensa a volta anche il mio 6700k in scenari di gioco incasinatissimi per qualche secondo limita la 980ti XD
Per la cpu che dovresti prendere... se devi fare anche editing video o cose cosi sicuro i7 6700/6700k, invece non so se un i5 6600/6600k limiterebbe una gtx 1070.
Dipende dal budget, se hai i soldi per farlo vai sul sicuro e vai di i7 :ok:

@SolidSnake1989
980ti Kingpin di un tipo di facebook..
Acqua ghiacciata
Fa paura :D
b84d276804c6cb188c135874425ee63b.jpg

@SolidSnake1989
980ti Kingpin di un tipo di facebook..
Acqua ghiacciata
Fa paura :D
eheheh non vale, sotto ghiaccio secco

ma è ad aria o sotto ghiaccio?:asd:

comunque quella scheda può dare molto di più, sono schede che possono essere sovralimentate tantissimo, il loro utilizzo è sotto azoto, vedi quella del king ha passato i 2200mhz sotto firestryke.. vai che lo fa una fury x:lol:
chi`fa overclock in modo serio nel competitivo i 1200 euro per una king pin seleziona li spende volentieri..

tenerle ad aria o a liquido, è come prendere la ferrari e dare da mangiare ai maiali in campagna..

anzi, forse metterla sotto liquido ha senso per la rumorosità e stabilità di frequenze, ma a quel punto se proprio si vuole fare il massimo, basta prendere una classified liscia, anche lei può benissimo andare sotto azoto come le matrix ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro